SEZIONI NOTIZIE

VIDEO - L'editoriale di Chiariello: "Tifosi che chiamano Insigne ‘O’ cafone frattese’, sono primi a fare discriminazione territoriale!"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Il giornalista Umberto Chiariello ha parlato di vari argomenti nel suo consueto editoriale nella trasmissione "Campania Sport" su Canale 21: “Settimana dedicata alle nazionali, sono partiti quasi tutti i giocatori azzurri e il Napoli ha imposto il silenzio stampa ai suoi tesserati. Qualcuno, come Elmas, si è lasciato andare a qualche dichiarazione entusiasta ed il club di ADL improvvidamente ha annunciato pubblicamente ulteriori provvedimenti disciplinari. Il Napoli continua a sbagliare modo di comunicazione aggiungendo altra benzina sul fuoco. Il tema più importante è però quello lanciato da Insigne. Il capitano del Napoli in nazionale ha giocato bene e fatto gol, a differenza di quello che ultimamente fa nel Napoli. I problemi con Ancelotti sono solo di natura tattica, non si litiga col tecnico perché é impossibile farlo, essendo una persona per bene, ma i calciatori non son contenti di come sono allenati e schierati in campo. Quando i tifosi napoletani etichettano Insigne come ‘O’ cafone frattese’, sono primi a fare i discriminazione territoriale proprio nei confronti di Lorenzo, stiamo davvero esagerando. Chi l’ha messo in nazionale è stato Mancini che era anche lui un numero 10, quel numero nel calcio è l’essenza. Noi abbiamo un talento vero da cui bisogna ripartire. Ancelotti riparta dal 4-3-3 mettendo gli uomini importanti nel posto giusto. Insigne è un giocatore importante e smettetela di dire che è un cafone frattese, perché siete razzisti!”


Altre notizie
Sabato 14 Dicembre 2019
18:41 Brevi Infortunio Koulibaly: la prima diagnosi di Sky 18:39 In Primo piano LIVE - Napoli-Parma 0-1 (4' Kulusevski): erroraccio di Koulibaly, i ducali passano! 18:38 Brevi Avvio choc: Kulusevski porta avanti il Parma, infortunio per Koulibaly 18:25 Notizie Baci e buffetti agli azzurri: Gattuso ha spinto la squadra per tutto il riscaldamento 18:22 In Primo piano Giuntoli a Sky: "Dispiace per Ancelotti, ripartiamo con Gattuso! Mertens-Callejon? Discorsi aperti..."
PUBBLICITÀ
18:15 Le Interviste Del Genio elogia Milik: "Qualità realizzative indiscutibili, se sta bene fa 20 gol a stagione" 18:14 Le Interviste Parma, Brugman a Sky: "Stimolante sfidare il Napoli, ma era difficile prepararla col cambio allenatore" 18:09 Notizie Con Gattuso non si scaldano solo i titolari: anche le riserve al lavoro nel pre-partita 18:04 In evidenza Gaetano a Sky: "Subito in sintonia con Gattuso, ci fa lavorare tanto e bene" 18:00 Dai social FOTO - La carica di Malcuit: "Se trovi un muro non mollare, gli ostacoli non devono fermarti!" 17:45 Multimedia FOTO TN - Corteo ultrà all'esterno del San Paolo: "Liberi di tifare", "Le vostre fottute multe..." 17:26 Multimedia FOTO&VIDEO TN - Le Curve restano all'esterno del San Paolo: in migliaia ad attendere il Napoli 17:16 Dai social FOTO - Tutto pronto negli spogliatoi del San Paolo: gli scatti con le nuove maglie 17:02 In Primo piano FORMAZIONI UFFICIALI - Gattuso col 4-3-3: c'è Mario Rui, davanti Callejon-Milik-Insigne 16:57 Le altre di A Il Brescia si rilancia per la salvezza: Lecce battuto nettamente al Rigamonti 16:45 Le Interviste Sky, Modugno: "Ancora presto per valutare Gattuso con 3-4 allenamenti" 16:30 Rassegna Stampa Gattuso riavvicina ADL alla squadra: i calciatori strappano una promessa al patron 16:21 In Primo piano RILEGGI LIVE - Primavera, Napoli-Lazio 1-2: ko ingiusto per gli azzurrini! 16:15 Le altre di A UFFICIALE - Fiorentina, operato Ribery: salta il Napoli, i tempi di recupero 16:00 Notizie La quarta divisa piace ai tifosi: sui social molto apprezzata la mappa dei quartieri