SEZIONI NOTIZIE

VIDEO - L'editoriale di Chiariello: "Tifosi che chiamano Insigne ‘O’ cafone frattese’, sono primi a fare discriminazione territoriale!"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Il giornalista Umberto Chiariello ha parlato di vari argomenti nel suo consueto editoriale nella trasmissione "Campania Sport" su Canale 21: “Settimana dedicata alle nazionali, sono partiti quasi tutti i giocatori azzurri e il Napoli ha imposto il silenzio stampa ai suoi tesserati. Qualcuno, come Elmas, si è lasciato andare a qualche dichiarazione entusiasta ed il club di ADL improvvidamente ha annunciato pubblicamente ulteriori provvedimenti disciplinari. Il Napoli continua a sbagliare modo di comunicazione aggiungendo altra benzina sul fuoco. Il tema più importante è però quello lanciato da Insigne. Il capitano del Napoli in nazionale ha giocato bene e fatto gol, a differenza di quello che ultimamente fa nel Napoli. I problemi con Ancelotti sono solo di natura tattica, non si litiga col tecnico perché é impossibile farlo, essendo una persona per bene, ma i calciatori non son contenti di come sono allenati e schierati in campo. Quando i tifosi napoletani etichettano Insigne come ‘O’ cafone frattese’, sono primi a fare i discriminazione territoriale proprio nei confronti di Lorenzo, stiamo davvero esagerando. Chi l’ha messo in nazionale è stato Mancini che era anche lui un numero 10, quel numero nel calcio è l’essenza. Noi abbiamo un talento vero da cui bisogna ripartire. Ancelotti riparta dal 4-3-3 mettendo gli uomini importanti nel posto giusto. Insigne è un giocatore importante e smettetela di dire che è un cafone frattese, perché siete razzisti!”


Altre notizie
Martedì 14 luglio 2020
10:30 Le Interviste AUDIO - Pistocchi: "Napoli-Milan condizionata dagli episodi, il rigore non c'era..." 10:20 Calciomercato Dalla Francia - Osimhen sta per accettare Napoli: può già fare le visite entro giovedì 10:20 Calciomercato Gazzetta sulla svolta Osimhen: "È a Olbia col presidente del Lille e Giuntoli, si attende il sì definitivo" 10:10 Le altre di A Inter, Conte sul futuro: "Mio progetto triennale. Eriksen? Deve mantenere determinati livelli..." 10:00 Calciomercato Dalla Francia - Il Napoli vuole chiudere anche per Gabriel: affare da oltre 100mln con il Lille
PUBBLICITÀ
09:50 Le Interviste Sky, Trevisani: "Napoli in gran forma e Koulibaly nella sua versione migliore" 09:40 Calciomercato L'entourage di Osimhen: "Ultimatum 10 giorni? No, entro giovedì può esserci la sorpresa" 09:30 Calciomercato Due alternative a Osimhen: oltre a Jovic spunta un colombiano proposto a Giuntoli 09:20 Calciomercato "Giovedì potrei annunciare qualcosa", le ipotesi del CdS sulle parole di ADL 09:10 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Juve, Dybala rinnova fino al 2025! Il Toro voleva un rigore" 08:59 In Primo piano L'Equipe - Osimhen, sì al Napoli! Si chiude entro giovedì e costerà 81mln! Retroscena su Gattuso 08:50 Calciomercato CdS - Il Napoli non ha gradito l'apertura di Milik alla Juve: ora è pronto a cederlo all'estero con sconto 08:40 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Lautaro serve il secondo posto. Pioli e Gasp, gli invincibili post Covid-19" 08:30 In evidenza ADL su Ancelotti: "Avrei dovuto cambiarlo prima, ma non sono pentito. Sono stato troppo gentile..." 08:20 In Primo piano Svolta Osimhen, Giuntoli è in Francia! CdS: "Il Napoli vuole chiudere per la punta e Gabriel" 08:10 In Primo piano Gazzetta - Roma su Milik se parte Dzeko: anche Under nell'affare, le cifre 08:00 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Missione Osimhen, Giuntoli a Lilla per chiudere l'affare" 07:44 In Primo piano La doppia notizia di ADL sul mercato del Napoli 07:33 Zoom Sky - Osimhen-Napoli, nuovo blitz: eventuali visite mediche a breve, la situazione 07:30 Brevi Segui Tuttonapoli su Twitter, Facebook e Instagram e resta sempre aggiornato sul mondo azzurro!