VIDEO - Sarri: "Abbiamo chiuso col record di punti, nessun amaro in bocca. E allora nei 90 anni precedenti?"

Ecco un estratto dalla conferenza stampa di oggi pomeriggio di Maurizio Sarri. Il mister ha parlato così del livello degli azzurri visto contro il Chievo
23.07.2017 22:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
VIDEO - Sarri: "Abbiamo chiuso col record di punti, nessun amaro in bocca. E allora nei 90 anni precedenti?"

Ecco un estratto dalla conferenza stampa di oggi pomeriggio di Maurizio Sarri. Il mister ha parlato così del livello degli azzurri visto contro il Chievo:

"Rivisti errori della scorsa stagione finita con l'amaro in bocca? Nei 90 anni precedenti allora? E' stata la miglior stagione della storia a livello di punti, difficile terminarla con l'amaro in bocca. Col Chievo è mancata un po’ di brillantezza ed è ovvio lo paghi. I nostri avversari erano più brillanti rispetto a noi, ma è normale, dipende dai carichi di lavoro, da quello che hai fatto il giorno prima o la mattina stessa. Se avessi voluto una squadra al massimo non avrei fatto un determinato allenamento sulla forza al mattino. Contro di noi tutti ci aspettano, quindi ci dobbiamo abituare. Prendere gol stupidi rientra nelle nostre caratteristiche, dobbiamo lavorare ma non è detto basti: se nel nostro dna abbiamo la cazzata incorporata prima o poi la tiriamo fuori…”.

Clicca qui per la conferenza stampa completa!

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.