Petardi contro avversari in sfida calcio tra licei nel napoletano: un ferito

Lo racconta il portale di SkyTg24, che spiega come l'episodio sia avvenuto durante un torneo di calcio tra istituti superiori organizzato per una raccolta fondi.
22.12.2021 12:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Petardi contro avversari in sfida calcio tra licei nel napoletano: un ferito
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ha subito il distacco di un dito della mano destra lo studente del Sannazaro, a Napoli, ferito alle mani e al volto dopo aver raccolto un petardo lanciato dagli spalti occupati dai sostenitori di un altro liceo napoletano, il Tito Lucrezio Caro. Lo racconta il portale di SkyTg24, che spiega come l'episodio sia avvenuto durante un torneo di calcio tra istituti superiori organizzato per una raccolta fondi.

Come si legge sul portale "Dalla gradinata riservata al Tito Lucrezio Caro partono alcuni petardi, uno di questi viene raccolto da un 17enne il quale viene investito dall'esplosione dell'ordigno. Portato al vicino ospedale San Paolo, è stato trasferito per la gravità delle lesioni riportate al Vecchio Pellegrini dove in serata è stato sottoposto a intervento chirurgico per ripristinare la funzionalità dell'arto offeso".  Le forze dell'ordine sono alla ricerca della persona che ha lanciato il petardo.