SEZIONI NOTIZIE

Allegri e i terribili ricordi di Supercoppa: "Abbiamo già perso ai rigori, speriamo di non arrivarci"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto al termine del match vinto contro il Bologna. Ecco le parole del tecnico livornese ai microfoni di Rai Sport: "Sono soddisfatto per quello che hanno fatto vedere i ragazzi in campo e per il passaggio del turno. Non era semplice qui a Bologna, era la prima partita dopo la sosta. Dopo l'1-0 abbiamo avuto molte occasioni, ma non abbiamo fatto il secondo. In un momento della sfida tornavamo troppo dietro. Abbiamo avuto un buon approccio nel secondo tempo, è stata una buona partita per essere quella dopo la sosta".

Ora ci sarà il Milan, che ha giocato i supplementari. Quanto incideranno? "Mercoledì è una partita a sé, noi abbiamo già perso due volte ai rigori. Speriamo di non arrivarci".

Bene Kean e Spinazzola. "Kean i gol li fa, appena è iniziata la partita ha attaccato bene il primo palo. È giovane, ha bisogno di crescere. Ma ha fatto una buona partita, come Spinazzola che rientrava dall'infortunio".

PUBBLICITÀ

Si è rivisto anche Bernardeschi. "Durante l'allenamento l'ho visto bene sia dal punto di vista fisico che mentale. Sono contento anche per Douglas. In questo momento c'è fuori Mandzukic: lui e Federico saranno due giocatori importanti".

Ronaldo e Dybala? "Stanno bene, avevano bisogno di minutaggio. Stanno tutti bene, siamo pronti a giocarci questa partita".

Mandzukic è un'assenza pesante? "Lo è come Benatia che si è fermato al riscaldamento per un' infiammazione al pube. Ci sarà il rientro di Cancelo, vedremo come sta. I giocatori per giocare una finale ce li abbiamo, abbiamo lavorato bene".


Altre notizie
Giovedì 27 Giugno 2019
15:11 Le Interviste ADL: "Il '10' è di un trequartista, noi non l'abbiamo avuto. Sarri ci provò, ma lo convinsi a fare 4-3-3..." 15:10 Calciomercato CorMezz - Veretout vuole Napoli e congela altre offerte: spuntano due contropartite 15:00 Notizie Il Roma - Allan e Fabian possono rinnovare: la strategia dopo le super offerte 14:44 In Primo piano L'emozionante racconto di Kou: "Mi chiamano 'il napoletano'. L'infanzia, la sfida al razzismo, la follia di Sarri che mi strappò a mio figlio e il benvenuto di ADL..." 14:40 Le Interviste La prima intervista di Sarri: "Vinceremo facendo divertire! Contano i giocatori, io mi adatterò. Qui storia centenaria..." 14:30 Le altre di A Dimaro 2019, definito il quadro delle amichevoli: novità assoluta i biglietti acquistabili anche on-line 14:22 Calciomercato Radio Marte - Contatti per Bolingoli-Mbombo, ma ancora nessun'offerta: la situazione 14:20 Calciomercato Gazzetta - Manolas-Napoli, concesso alla Roma piccolo sconto su Diawara per chiudere in fretta 14:08 In evidenza Ag. Inglese: "Ci sono tante richieste, vuole andar via per essere titolare! Meglio a titolo definitivo..." 13:52 Le Interviste De Maggio svela: "Manolas abiterà nel parco di Ancelotti, contratto d'affitto già chiuso" 13:41 Calciomercato Kiss Kiss - Manolas-Napoli, Giuntoli e Raiola al lavoro per gli ultimi dettagli 13:40 Multimedia FOTOGALLERY - Manolas è già a Napoli... sul presepe: la statuetta apparsa a San Gregorio Armeno 13:21 Calciomercato Kiss Kiss - Albiol-Villarreal, tutto fatto: si attende l'ufficialità, previsto un saluto ai tifosi 13:15 Calciomercato Da Roma a sorpresa: "Diawara è costato complessivamente 22mln: i dettagli sulle cifre" 13:08 Calciomercato Kiss Kiss - Tentazione De Rossi per il Napoli: spiraglio ancora aperto 13:00 Le altre di A UFFICIALE - Record Inter, già sold-out i 40mila abbonamenti e parte lista d'attesa per la stagione 2020/21 12:50 In evidenza UFFICIALE - Il 19 luglio amichevole a Dimaro contro la Feralpisalò: definito il calendario estivo 12:40 Calciomercato Da Bergamo a sorpresa: "La Juventus di Sarri sfida il Napoli per Zapata" 12:30 Rassegna Stampa Manolas nipote d'arte: suo zio ha marcato Maradona ed è stato decisivo per Kostas 12:20 Rassegna Stampa Il Roma rilancia il nome di Icardi: "Sarebbe un'occasione e un acquisto da sogno! ADL e Ancelotti lo gradirebbero"