SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Da Firenze: "Callejon devastato dalla stampa, inaccettabile! Ora è diverso..."

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto
© foto di Federico De Luca

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Bernardo Brovarone, agente: “La particolarità della stagione che stiamo affrontando è lampante, le sorprese sono dietro l’angolo. Anche sotto l’aspetto della preparazione fisica non è stato tutto banale. Chiaramente poi anche la parte mentale influisce, gli stadi sono vuoti, le società hanno scoperti impressionanti. L’atmosfera è complessa.

PUBBLICITÀ

Callejon? Io sono stato il suo difensore d’ufficio, lui è l’esempio lampante di quello che dicevamo. Ha firmato l’ultimo giorno di mercato e già era a casa prima. Per cui è arrivato privo di lavoro di campo, si è beccato il COVID-19 mentre metteva il becco fuori, poi ha ricominciato a lavorare in una situazione complicatissima. Le poche volte che ha giocato è stato devastato da stampa, critica e tifosi. Per me è stato inaccettabile. E’ bastato l’assist a Vlahovic che tutti si sono improvvisamente infiammati. Oggi addirittura si parla di cambiare modulo di forza per far giocare Callejon.

Fiorentina? Tolta la partita contro la Juventus, dettata secondo me anche dalla situazione di Chiesa per cui ci fu una caccia all’uomo e in cui hanno trovato uno stimolo e un contesto fortunato, in 8 partite ci sono stati 4 punti. Il problema è stato di testa ma dettato pure da una confusione creata da Commisso che ha fatto un grande casino. La squadra aveva bisogno di un uomo che conoscesse alla perfezione certi meccanismi della città e dell’ambiente, come Iachini ha fatto l’anno scorso. Poi però è stato un disastro confermarlo a fine stagione. Prandelli piano piano sta risvegliando la mente dei ragazzi”.

Altre notizie
Sabato 16 gennaio 2021
00:36 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS Campania: "Finalmente Ciro" 00:20 In evidenza Meret a Sky: "C'è negatività, ma creiamo tanto e dobbiamo solo far gol. Su Callejon..." 00:05 In evidenza Ospina a Sportitalia: "Supercoppa? Prima la Fiorentina, ha qualità! Scudetto, ci crediamo!" 00:00 Le Interviste Carnasciali: "Napoli in difficoltà, la Fiorentina può farcela come accaduto con la Juve!"
Venerdì 15 gennaio 2021
23:50 Le Interviste Guerini elogia Gattuso: "E' un grande, faccio il tifo per lui"
PUBBLICITÀ
23:40 In Primo piano ULTIM'ORA Sportitalia - Milik-Marsiglia, si chiude: altro rilancio e rinnovo per l'obbligo, i dettagli 23:25 In Primo piano Sky - Il Napoli chiede informazioni per Firpo: il Barcellona apre al prestito 23:20 Dai social Derby, lo sfottò di Caicedo: "Meno male che era un'amichevole ragazzi" 23:10 Le Interviste Di Fusco sul 4-2-3-1: "Solo con Mertens e Osimhen. Zielinski sminuito dal modulo" 23:00 Le Interviste Agroppi elogia Gattuso: "Sacrifica lo stato fisico e la famiglia per il Napoli" 22:46 Brevi CLASSIFICA - Lazio risale e sono tutte lì: 5 squadre in 3 punti dal 3° al 7° posto 22:40 Le altre di A Crollo Roma! Ne becca 3 dalla Lazio e può tornare nella lotta quarto posto 22:25 Calciomercato UFFICIALE - Milan, acquistato Meite: arriva in prestito dal Torino 22:20 Notizie UEFA, Top 5 giovani da seguire nel 2021: anche l'obiettivo Nuno Mendes in lista 22:10 Le Interviste Ulivieri: “Non siamo più solo catenaccio, modernità con i nuovi come De Zerbi e Gattuso..." 22:00 Dai social Ravezzani insinua: "ADL e l’ASL possono far saltare il banco" 21:50 Le Interviste Dal Portogallo: "Al Napoli piace molto Grimaldo. Vinicius? Dovevano tenerlo..." 21:40 Le Interviste Graziani su Gattuso: "Con lo Spezia ha commesso un errore" 21:30 Le Interviste Archiviazione caso Juve-Napoli, procuratore FIGC: "Non si poteva non tener conto della sentenza CONI" 21:20 Giovanili VIDEO - Rinforzo per la Primavera: arriva il difensore 2002 Spedalieri