SEZIONI NOTIZIE

Da Milano - Contatto Giuntoli-Gattuso: il tecnico preferirebbe la Fiorentina

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Il Napoli sta attraversando la crisi più profonda dell'intera era De Laurentiis e sotto il banco degli imputati è finito l'allenatore azzurro Carlo Ancelotti. Per il tecnico, probabilmente, saranno decisive le prossime due partite contro Udinese e Genk ma cominciano a essere tante le voci su un possibile avvicendamento sulla panchina del club partenopeo. Secondo quanto riferisce il portale calciomercato.com, c'è stato un contatto nelle ultime 48 ore tra Rino Gattuso e Cristiano Giuntoli. L'ex Milan resta il preferito nella rosa di nomi che possono traghettare il Napoli fino al termine della stagione. Gattuso non ha chiuso all'ipotesi, ma ha fatto capire che preferirebbe un progetto a lungo termine come quello che potrebbe prospettargli la Fiorentina.

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
00:06 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS Campania: "Napoli, lo Zenit alza la posta per Azmoun" 00:06 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Juventus, avanza Milik! Fatta per Icardi al Psg" 00:03 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Juve: ciao Arthur, ecco Jorginho!" 00:00 Brevi Non solo Twitter e Facebook, Tuttonapoli è anche su Instagram: clicca e seguici!
Mercoledì 27 maggio 2020
23:53 In Primo piano Sportitalia - Osimhen ha già detto sì al Napoli: ora bisogna trattare col Lille, ma serve tempo
PUBBLICITÀ
23:40 Le Interviste Cesarano: "Mercato? Da capire la strategia di ADL. Due centrocampisti top dal 2000 ad oggi" 23:30 Brevi Ripresa Liga a porte aperte? Il Min. Sport spagnolo: "Non lo escludo..." 23:20 Le Interviste Pistocchi: "Scontro legale con le pay tv, ma Sky ha poche speranze..." 23:10 Notizie Mediaset - Ore decisive per il campionato: si va verso la ripresa con un'altra data 23:00 Le Interviste Chiariello: "ADL sta brillando per i suoi atteggiamenti, gli auguro di non prendere uno scivolone" 22:50 Calciomercato Da Milano: Boga, c’è il Napoli. Il Sassuolo spara alto e la Juve segue la situazione 22:40 Le Interviste Alvino: "Ieri ero ottimista sulla ripresa del calcio, oggi è cambiato qualcosa..." 22:30 Notizie UFFICIALE - Campania, il bollettino: pochissimi positivi con oltre 3mila tamponi 22:20 Brevi Coronavirus, caos in Premier League: altri 4 calciatori positivi al tampone 22:10 Calciomercato Sky - Rinnovo Mertens, mancano solo i dettagli: presto il tweet ufficiale 22:00 Le Interviste Ag. Jorginho: "Il campionato italiano ci ha perso a lasciarlo partire. Piace a 2 top club europei" 21:50 Le Interviste Di Marzio svela: "L'agente di Milik non vuole farlo rinnovare. Su Azmoun e Everton..." 21:40 Brevi UFFICIALE - Semaforo verde al campionato in Grecia: stabilita la data della ripresa 21:30 Le Interviste Prof. Castellacci perplesso: "Se non cambia protocollo, sarà difficile finire il campionato" 21:20 Le Interviste Bargiggia: "Immobile al Napoli solo voci, ma in 30 anni di mercato è successo di tutto..."