SEZIONI NOTIZIE

Dall'Inghilterra - Sanzione FPF, il City rischia anche penalizzazione in Premier

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Nella giornata di oggi l’Uefa ha escluso il Manchester City dalle coppe per le prossime due stagioni, oltre ad una multa da 30 milioni di euro, per la violazione del Fair Play Finanziario. Tale sentenza potrebbe costare cara anche in campionato alla squadra di Guardiola. Secondo The Independent, la Premier League starebbe valutando di togliere punti in classifica alla formazione allegata da Pep Guardiola.

PUBBLICITÀ

MOLTO PROBABILE - Una tale decisione, secondo il portale online del quotidiano inglese, sarebbe addirittura "altamente probabile". Questo perché le regole della Premier League prevedono che, per ottenere la licenza, il club fornisca informazioni veritierie sul proprio stato finanziario. La decisione dell'UEFA (contro la quale, ricordiamo, il club ha già preannunciato ricorso) certificherebbe invece come questo non sia accaduto. Da qui, il rischio di perdere punti in campionato: improbabile invece l'esclusione dal campionato.

Altre notizie
Sabato 11 luglio 2020
12:30 Notizie Niente ritiro per il Napoli: domani a Palazzo Caracciolo. Il Milan a Corso Vittorio Emanuele 12:15 Calciomercato Jorginho in panchina da 3 gare, Lampard prova a minimizzare: "Capita in certi momenti..." 12:00 Calciomercato Gazzetta - Milik, da tempo piace anche al Milan ma è pressato dalla Juventus 11:45 Calciomercato Accostato al Napoli, Berardi: "In una grande ma per giocare, la panchina per me è un problema" 11:30 Napoli citta' Campania, De Luca: "Aperture scuole al 14-15 settembre. Mettete la mascherina, c'è rischio focolai!"
PUBBLICITÀ
11:15 Rassegna Stampa Tuttosport - Pioli come Gattuso? Sta facendo miracoli, ma non verrà confermato: altra rivoluzione 11:01 Le altre di A UFFICIALE - Napoli-Milan, arbitrerà La Penna: negò agli azzurri un rigore a Ferrara 10:45 Le Interviste Koulibaly: "Sto tornando al top! Ho pagato la Coppa d'Africa, il fisico non mi seguiva. Su Gattuso..." 10:30 Notizie Tanti auguri a Karnezis: il portiere greco compie 35 anni 10:15 Calciomercato Milik, nessuno soddisfa le richieste del Napoli: Juve e Atletico offrono contropartite 10:00 Calciomercato Cdm - Osimhen, si continua a trattare sull'ingaggio: sfiorerà i 4mln a stagione 09:50 Rassegna Stampa Cds - Sei cambi contro il Milan: novità anche tra i pali, si rivede Ospina 09:40 Rassegna Stampa Retroscena Ibra: era del Napoli, mancava solo l'annuncio ma poi fu esonerato Ancelotti 09:30 Rassegna Stampa Gazzetta - Napoli, tabellone che fa paura ma prima c'è il Barça imbattuto in casa dal 2013 09:20 Rassegna Stampa "Ragazzi, sarà una partita brutta!", Gattuso ha messo in guardia la squadra sul Milan 09:10 Le Interviste Sky, Ugolini: "Tanti club vogliono Koulibaly, ma c'è l'incognita mercato post-Covid" 09:00 In evidenza Koulibaly conferma: "Ho parlato con Osimhen, a Napoli non esiste razzismo ed è la scelta giusta" 08:50 Rassegna Stampa Gazzetta - Milik, Gattuso non contento del suo ingresso a Genova: il polacco chiede più spazio 08:40 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Juve, notte dal dentista. Zaniolo, è Juve contro Inter" 08:30 In evidenza ADL, rispettate le promesse: pagati aprile e maggio senza tagli, in arrivo anche giugno