SEZIONI NOTIZIE

Escluso dalle Coppe Europee, il City fa ricorso: "Vogliamo processo imparziale"

di Redazione Tutto Napoli.net
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA

(ANSA) - ROMA, 14 FEB - Il Manchester City "è deluso ma non sorpreso" dall' annuncio di oggi da parte della Camera giudicante dell'Uefa - che ha escluso il club dalle coppe europee per le prossime due stagioni per le violazioni alle regole del fair play finanziario e, in una nota, ha annunciato che farà ricorso "il prima possibile" al Tas di Losanna perché a giudicare "ci sia un organo indipendente". "Nel dicembre 2018, il capo investigatore della UEFA ha anticipato pubblicamente il risultato e la sanzione che intendeva imporre al Manchester City - scrive il club nella nota pubblicata sui profili social - anche prima di iniziare qualsiasi tipo di indagine. Il Club ha presentato un reclamo formale all'organismo disciplinare UEFA, un reclamo che è stato convalidato da una sentenza TAS. Fondamentalmente, è un caso avviato dall'UEFA, indagato dalla UEFA e giudicato dalla UEFA. Con la conclusione di questo processo discriminatorio, il Club cercherà di ottenere un processo imparziale il più rapidamente possibile e, pertanto, avvierà il prima possibile un procedimento dinanzi al Tribunale dell'arbitrato sportivo". (ANSA).

Altre notizie
Sabato 22 Febbraio 2020
19:55 Le altre di A La Juve non brilla, ma vince: alla Spal non basta il rigore di Petagna 19:45 In Primo piano Da quella posizione trasforma tutto in oro 19:30 Notizie Si avvicina Napoli-Barça, conferenze ed allenamenti su Tuttonapoli: il programma 19:15 Brevi FOTO - "Adriano assassinato", ma lui smentisce dal suo letto: la fake news che ha turbato il Brasile 19:00 Le Interviste Cesarano: "Napoli concreto col Brescia, ma col Barça bisogna pungere..."
PUBBLICITÀ
18:45 Le Interviste Barça, l'ex pres. Gaspart: "Catalani arriveranno nella miglior condizione col Napoli" 18:23 Dai social Fabiàn esulta sui social, il commento di Luis Alberto: "Fenomeno!" 18:15 Le altre di A Inter, Conte sul Coronavirus: "Attenzione a non sottovalutare la situazione, ma niente allarmismi" 17:56 Champions League Goleada Barça e Messi trascinatore in vista del Napoli, contro l'Eibar finisce 5-0 17:45 Le Interviste Ass. Borriello: "Contro il Barça la partita dell'anno, ci sarà un pubblico importante" 17:30 Le Interviste De Giovanni su Napoli-Barcellona: "Gap diminuito, nessuna delle due è nelle migliori condizioni" 17:22 Le altre di A Spal-Juve, le formazioni ufficiali: Chiellini in coppia con Rugani 17:15 Le Interviste Di Marzio: "Gattuso ha smentito chi diceva che aveva problemi con le piccole!" 16:58 Le altre di A Pari al fotofinish del Bologna contro l'Udinese, i felsinei restano dietro al Napoli 16:45 Brevi Allarme Coronavirus, 88 le gare calcistiche rinviate in Lombardia 16:29 Champions League VIDEO - Barça, anche i tifosi contro Bartomeu: pañolada e fischi al Camp Nou 16:15 Le Interviste Biasin: "Bisogna cominciare a dire che Gattuso è un bravo allenatore, merita la riconferma!" 16:00 Brevi Guardiola allontana la Juve: "Rinnovo? Qui sono felice, ne parlerò col club" 15:45 Le Interviste Ugolini: "Il Napoli contro il Brescia non mi è piaciuto, bisogna aspettarsi di più" 15:39 Champions League Barça impegnato contro l'Eibar in vista del Napoli, le formazioni ufficiali