SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Rai - Ultime di formazione per la Samp: torna Ospina, c’è un solo ballottaggio in gioco

di Francesco Carbone
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ciro Venerato, giornalista Rai, ha rivelato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli le ultime sulla probabile formazione del Napoli per la sfida di Marassi contro la Sampdoria.

“L’unico reale ballottaggio di formazione nel Napoli è per il centrale difensivo da affiancare a Koulibaly. Gattuso sta decidendo se far giocare Manolas o Rrahmani. Ad oggi per quanto mi riguarda il greco è favorito. Per il resto non ci sono dubbi. Ospina torna in porta, Mario Rui sulla fascia sinistra e Osimhen in attacco. Gattuso si è preso una sera di tempo per decidere, domattina comunicherà la formazione ai giocatori a colazione. Ospina, Manolas, Koulibaly, Rui e Di Lorenzo sugli esterni. Demme e Fabian in mezzo. Zielinski sotto punta. Insigne, Politano ed Osimhen in attacco.

Quella con la Juve era una gara jolly, ma quella di Genova contro la Sampdoria è una partita spartiacque devo dire. Quella di domani, considerato che dopo hai Inter e Lazio, è la classica gara da vincere in un'ipotetica tabella Champions. Non ci sono dubbi in tal senso. Anche perché pioverebbero anche tante critiche sull'allenatore calabrese e su tutta la squadra”.

Altre notizie
Venerdì 07 maggio 2021
08:20 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport: “Zizou-Juve: attrazione fatale” 08:10 In Primo piano Fabian, irrompe il PSG! Spunta la prima offerta: la strategia di ADL 08:00 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Gazzetta e le parole di Eriksen: "Inter, è solo l'inizio!" 07:44 In Primo piano Gazzetta - Koulibaly piace a tre big europee e ADL apre allo sconto, le cifre 07:30 Brevi IMPERDIBILE - Ricevi le news dell'ultim'ora senza aprire l'app: attiva gratis le notifiche push
07:15 Le altre di A Da La Spezia: "La squadra risente del momento. Agudelo potrebbe fare il falso nueve" 07:00 Le Interviste Capuano: “La nuova Coppa Italia è una sorta di Superlega" 06:30 Rassegna Stampa BUONGIORNO TUTTONAPOLI - Ecco le prime pagine dei quotidiani di oggi 00:15 Le Interviste Bellinazzo contro l’Uefa: “Pensi alla crescita del calcio europeo, non a escludere le fondatrici della Superlega” 00:00 Brevi Non solo Twitter e Facebook, Tuttonapoli è anche su Instagram: clicca e seguici!
Giovedì 06 maggio 2021
23:50 Le Interviste Nela non ha dubbi: “Corsa Champions? La gara più difficile è con lo Spezia" 23:40 Le Interviste Calaiò: “Mertens non ha più lo smalto di 2-3 anni fa, non lo vedo più come punta centrale” 23:30 Notizie Cavani vs Albiol: la finale di Europa League sarà tinta anche d'azzurro 23:20 Le Interviste Cucchi: "Con lo Spezia servirà una squadra offensiva. Spalletti? Avrebbe un compito difficile" 23:10 Europa League Europa League, la finale è Villarreal-Man United! Si gioca il 26 maggio a Danzica 23:00 Europa League Europa League, impresa del Villarreal che ferma l’Arsenal: spagnoli in finale 22:57 Europa League Roma eliminata dall’Europa League! Vittoria inutile, lo United vola in finale! 22:50 Le Interviste Schwoch su Osimhen: “Può crescere ancora tanto, nessuno come lui nell’attacco alla profondità” 22:40 Le altre di A Spezia, Estévez ci crede: “Napoli fortissimo, ma vogliamo tenere testa a una corazzata” 22:30 Le Interviste FIGC, Gravina sulla Superlega: "Progetto maldestro, abbiamo rintuzzato attentati continui al calcio"