SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Tmw - Con Mourinho alla Roma dove andrà Sarri? Due ipotesi italiane

di Antonio Noto
Vedi letture
Foto
© foto di Image Sport

"E adesso che ne sarà di Maurizio Sarri?" E' l'interrogativo che pone Tuttomercatoweb dopo il clamoroso approdo alla Roma di José Mourinho. "Le ipotesi italiane sembrano due: la prima porta a un ritorno al passato e al vecchio amore di Aurelio De Laurentiis. Al Napoli dove è diventato grande, prima di andare al Chelsea. Lì la storia con Gennaro Gattuso è giunta al capolinea e il presidente azzurro sta cercando un nuovo nome con cui ripartire per un ciclo. Finora la situazione era 'in caso di Champions, Luciano Spalletti, altrimenti una scommessa, un giovane alla Alessio Dionisi o Ivan Juric o Vincenzo Italiano'. Sarri potrebbe cambiare tutto. Oppure, la Fiorentina. Che è forte nei contatti con Gennaro Gattuso, sempre in pole per la panchina con Roberto De Zerbi per il quale il bivio resta tra permanenza a Sassuolo e futuro allo Shakhtar Donetsk e per la quale Ivan Juric non resta la prima scelta e potrebbe restare all'Hellas Verona. Sarri è sempre stato un pallino viola, ed è pure tifoso gigliato. Il cambio di rotta della Roma farà virare direzione anche a una tra Napoli e Fiorentina? Oppure sarà un'inglese, come Tottenham o Arsenal, a puntarlo?"

Altre notizie
Domenica 16 maggio 2021
19:15 Dai social FOTO - Contini scatenato al secondo gol: "L’esultanza di un intero popolo!" 19:00 Le Interviste Donati a Dazn: "Vittoria pesantissima, bravi Gattuso e la squadra a non mollare mai" 18:50 Le altre di A Alves risponde a Locatelli: Parma e Sassuolo sull'1-1 al 45' 18:45 Notizie 7 legni per Insigne in stagione e per il Napoli nelle ultime sette gare 18:23 Dai social Bakayoko sui social: "L'ultimo step"
18:07 Notizie Coronavirus, il bollettino nazionale: 5.748 nuovi contagiati e 93 decessi 18:00 Notizie Solo il fratello può salvare Pippo Inzaghi 17:45 Dai social Ziliani su Abisso: "Ciurla nel manico o è proprio scarso? Rigore netto a due passi da lui!" 17:25 Le altre di A Parma-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Brunetta confermato titolare. Lopez dal 1' 17:15 Dai social Nainggolan esulta, Cagliari salvo: motivazioni azzerate contro il Milan 17:02 Le altre di A Serie A, Simy inguaia il Benevento. La Samp passa a Udine: i finali 16:49 Napoli citta' Coronavirus, il bollettino della Campania: 919 nuovi positivi. Meno di 100 in terapia intensiva 16:45 Brevi TABELLA - Una freccia a Firenze: Osimhen ha superato i 34km/h! 16:35 Dai social Fabian non sta più nella pelle: "Go Go Go! Un ultimo passo" 16:25 Dai social Meret sui social: "Grandi ragazzi! Ancora un ultimo sforzo" 16:15 Dai social VIDEO - "L'onestà paga, me**e!": il fuorionda a fine gara di Edo De Laurentiis 15:58 Dai social Osimhen sui social: "Ok ragazzi, ora solo un'ultima spinta..." 15:53 Dai social Chiariello: "Ultimo step e poi sul divano a vedersi Cagnotto Cuadrado ai mondiali di tuffi" 15:53 Zoom Fiorentina, Iachini in conferenza: "Gattuso? Il Napoli arrivò secondo ed ha acquistato ancora..." 15:46 Multimedia FOTOGALLERY - Gol ed esultanze del 2-0 a Firenze: le spettacolari immagini dal campo