L'Arsenal paga lo sforzo col Napoli: clamoroso ko in casa con il Crystal Palace

In Premier si gioca anche a Pasqua. Crolla anche il Manchester United con l'Everton, Liverpool ok: momentaneamente in testa
21.04.2019 18:54 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
L'Arsenal paga lo sforzo col Napoli: clamoroso ko in casa con il Crystal Palace
TuttoNapoli.net
© foto di Insidefoto/Image Sport

L'Arsenal paga lo sforzo prodotto in Europa League contro il Napoli e cade clamorosamente in casa contro il Crystal Palace che balza dal 14imo al 12imo posto superando Bournemouth e il Newcastle di Benitez. Ozil al 47' pareggia al primo vantaggio di Beteke nel primo tempo, ma Zaha e McArthur riportano con decisione in avanti la squadra ospite. Aubameyang nel finale accorcia le distanze, ma non basta. 

GIORNATA DI SORPRESE. 
Ma è una giornata ricca di sorprese in Premier. L'Everton, infatti, ha battuto addirittura per 4-0 il Manchester United. I Reds, così, restano sesti a -2 dall'accoppiata Arsenal e Chelsea nella corsa per il posto in Champions. 

IN TESTA. 
Il Liverpool, invece, si impone 2-0 a Cardiff con i gol di Wijnaldum e Milner nella ripresa. Un successo che permette al Liverpool di passare momentaneamente in testa alla classifica con due punti in più del Manchester City che ha, però, una gara in meno.