SEZIONI NOTIZIE

Llorente già scalpita e presto sarà in condizione: la carica e l'esperienza del nuovo '9'

di Redazione Tutto Napoli.net
Fonte: di Antonio Gaito per Tuttomercatoweb.com
Vedi letture
Foto

Fernando Llorente non vede l'ora di scendere in campo. L'attaccante del Napoli, quinto ed ultimo acquisto dell'estate partenopea, ieri s'è presentato in conferenza stampa, soffermandosi a più riprese sulla scelta di attendere fino alla fine il club azzurro per poter tornare in Italia con una squadra in crescita, che fa la Champions e che dall'esterno ha sempre visto proporre un grande calcio. "Ho atteso il Napoli perché è una grandissima squadra, la seconda in Italia negli ultimi anni. Avevo tanta voglia di proseguire in una grande squadra - le parole di Llorente in conferenza -, di giocare la Champions e ho aspettato tre mesi dalla fine della Champions anche se avevo tante opzioni. Quando ti chiama uno come Ancelotti, subito ti convince. E' veramente un grandissimo, volevo lavorare per lui".

PUBBLICITÀ

L'ex Tottenham è pronto a scendere in campo, anche se non ha nascosto di non avere i 90 minuti dopo un'estate passata con un preparatore personale. Più verosimilmente Ancelotti lo sfrutterà a gara in corso: "Io sono pronto, mi alleno come gli altri, non so se posso giocare 90 minuti - ha proseguito - ma il mister guarda e decide cosa è meglio. Allenarsi da solo non è mai lo stesso, c'è bisogno di prendere ritmo nelle partite. Non sono arrivato neanche malissimo, ma c'è ancora molto da lavorare per essere al meglio". La torre spagnola, però, ha dato l'impressione di poter incidere anche sul piano dell'esperienza: "Vincere? Dobbiamo crederci. E' questa la differenza, la Juve è abituata, noi dobbiamo avere fiducia e credere che si può fare senza mollare mai. Non ci dobbiamo mettere pressione, la pressione ce l'ha la Juve e noi andiamo partita per partita senza mai perdere la fede nella vittoria".


Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2019
19:02 Le altre di A Esordio da incubo per Chiriches: Sassuolo presuntuoso, sotto 4-0 a Roma al 45' 19:00 Giovanili Under 15, il Napoli continua a dominare: vittoria per 3-1 ad Ascoli 18:45 Le Interviste "Liverpool è il top, non perde in casa da 3 anni", il tecnico del Newcastle si arrende alla forza dei Reds 18:30 Le altre di A Caos Samp, striscioni nella notte contro Ferrero che si difende: "Vialli deve portare i soldi" 18:15 Rassegna Stampa Fedele: "Servono due Lozano per fare un Mertens! La speranza è Sarri, la Juve è irriconoscibile" 18:00 Le Interviste "Ora sono senza dubbio i più forti al mondo", l'Inghilterra pazza del Super-Liverpool di Klopp 17:45 Rassegna Stampa Il Roma - Chi ben comincia... ma con i Reds non si scherza 17:30 Rassegna Stampa Nel nuovo San Paolo è subito festa: i tifosi increduli: "Lo abbiamo sempre sognato" 17:23 Le altre di A Roma-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Fonseca lancia Mkhitaryan, esordio per Chiriches 17:15 Rassegna Stampa Mertens ha fame di tutti i record: nel mirino c'è Diego, a soltanto tre reti 17:03 Le altre di A Serie A, risultati e marcatori delle 15: crolla la Lazio! Colpi esterni di Bologna e Cagliari 16:45 Notizie FOTO - Nuovo San Paolo, Borrelli denuncia: "Trogloditi sui sediolini distruggono un bene di tutti" 16:30 Le altre di A Juventus, Sarri perde due elementi chiave: i tempi di recupero di Pjanic e Costa 16:15 Dai social Elmas felice sui social: "Sono molto contento per la prima davanti ai nostri tifosi" 15:59 In Primo piano Manolas a Sky: "Scudetto? Presto, ma ci siamo. Inter ha avuto partenza facile, noi la più dura. La difesa..." 15:45 Notizie Napoli-Liverpool, il programma di domani: Ancelotti e Klopp in conferenza live su TuttoNapoli 15:30 Dai social Fabian sui social: "Molto contento per la prima vittoria davanti ai nostri tifosi" 15:15 Le altre di A Inter, Asamoah: "Juve e Napoli? Non siamo in guerra con nessuno" 15:00 Le Interviste VIDEO - Chiariello ammette: "Ero scettico, ma Elmas è strepitoso. Complimenti alla società" 14:44 Le altre di A Serie A, tre partite alle 15: tutte le formazioni ufficiali delle sfide