Napoli-Atalanta, in 50mila al Maradona. Non si esclude iniziativa per Juan Jesus

Sta terminando la disponibilità anche per quanto gli anelli inferiori e i Distinti.
24.03.2024 19:15 di  Antonio Noto  Twitter:    vedi letture
Napoli-Atalanta, in 50mila al Maradona. Non si esclude iniziativa per Juan Jesus
TuttoNapoli.net

Ritorna l'entusiasmo in casa Napoli. L'arrivo in panchina di Francesco Calzona ha dato una scossa all'ambiente con la squadra che è imbattuta in campionato. I campioni d'Italia infatti hano raccolto 9 punti in cinque partite con il successo contro la Juventus che ha portato fiducia nel gruppo. Gli azzurri hanno 45 punti in classifica con un settimo posto conquistato a -2 dall’Atalanta, che deve recuperare la gara contro la Fiorentina.

Maradona tutto esaurito. E il pubblico risponde presente. Alla ripresa del campionato, i partenopei ospiteranno fra le mura amiche la Dea allenata da Gian Piero Gasperini, un'occasione importante per riaprire il discorso europeo. Procede a gonfie vele la prevendita dei tagliandi per il "Maradona", riporta l'edizione napoletana de La Repubblica, con 50mila biglietti già staccati. Sta terminando la disponibilità anche per quanto gli anelli inferiori e i Distinti. Vicine al sold out anche la Tribuna Nisida e Tribuna Posillipo.

Sostegno a Juan Jesus. E non è escluso anche un'azione di sostegno per Juan Jesus, si legge sul quotidiano. Per il momento non c'è nessuna iniziativa programmata ma non è escluso una manifestazione di vicinanza al difensore azzurro protagonista della vicenda con Francesco Acerbi nel match che ha preceduto la pausa per le Nazionali.