SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Parma-Napoli, ecco dove vedere il match in tv e streaming

di . Redazione
Vedi letture
Foto

Il campionato di Serie A inizia per il Napoli con la sfida contro il Parma in programma domenica 20 settembre alle ore 12:30! Per la squadra di Gattuso subito un test importante, con tanti motivi di interesse: la scelta del modulo, il possibile esordio di Osimhen, l'impatto dei nuovi acquisti Rrahmani e Petagna.

DOVE VEDERE PARMA NAPOLI IN STREAMING IN DIRETTA 
Il match è una delle tre partite trasmesse per la prima giornata in esclusiva su DAZN . Attiva ora il tuo abbonamento per seguire le partite su DAZN, sia in TV che in streaming. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi. Avrai inoltre accesso a tutta la programmazione sportiva, sia live che on-demand. 

PARMA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

Data: 20 settembre 2020

PUBBLICITÀ

Orario: 12:30

Canale tv: DAZN

Streaming: DAZN

Con DAZN oltre alle tre partite per ogni giornata di Serie A TIM e a tutti i match della Serie BKT, gli appassionati di calcio possono seguire alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga Santander, Ligue 1 Uber Eats, FA Cup e Carabao Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League.

Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata!
Altre notizie
Mercoledì 23 settembre 2020
00:28 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS Campania: "Koulibaly, il Psg sorpassa Guardiola" 00:10 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Il falso italiano" 00:04 In Primo piano Sportitalia - Koulibaly, tutto fermo: senza partenza una scommessa in mediana e Sokratis a zero
Martedì 22 settembre 2020
23:50 Calciomercato Tutino, domani la firma con la Salernitana: prestito con diritto di riscatto 23:40 Le altre di A Genoa, il ds Faggiano: "Balotelli? E' un grande giocatore, vedremo. Su Criscito..."
PUBBLICITÀ
23:32 Champions League Champions, i risultati dell'andata dei playoff: il Salisburgo vicino alla fase a gironi 23:25 Calciomercato Sky - Tottenham-Inter, contatto per Skriniar: i nerazzurri chiedono 60mln 23:20 Le altre di A Roma, De Sanctis querela 'Er Faina': sui social l'ha ritenuto colpevole del 3-0 a tavolino 23:11 In Primo piano Sportitalia - Milik, avanza il Tottenham: domani conference call tra i club 23:07 Calciomercato UFFICIALE - Juventus, preso Morata: 10mln per il prestito, poi riscatto a 45mln o altro prestito 22:55 In evidenza Tmw - Ounas pronto a partire, è vicino al Cagliari: i dettagli 22:50 Le Interviste Scozzafava: "Gattuso ha dimostrato grande autonomia di pensiero con due scelte" 22:40 Le Interviste Pres. Fiorentina non ne più: "Fatemi buttare giù il Franchi, cadono calcinacci e ci piove sopra" 22:25 Calciomercato Sky - Suarez, accordo col Barça: è vicinissimo all'Atletico 22:20 Le Interviste Damiani: "Per Milik una soluzione si troverà, magari a fine mercato. Morata non è decisivo" 22:10 Le Interviste Protti su Osimhen: "Atleta a tutto tondo, spacca le difese" 22:00 Calciomercato Tmw - Hysaj, spunta una pretendente dalla Russia 21:50 Le Interviste Renica: "Gattuso, Demme e la coppia Manolas-Koulibaly mostrano meno problemi" 21:40 Le Interviste De Giovanni: "Il Napoli ha un equivoco a centrocampo! Ghoulam? Rischio enorme..." 21:30 Le Interviste Damiani: "Napoli e Milik cercheranno l'accordo. Osimhen? Impatto positivo"