Ritiro pre-campionato, ADL ha previsto oltre 60 persone: è corsa contro il tempo, fissata deadline

il club di De Laurentiis deve tenere conto degli innumerevoli problemi organizzativi, i protagonisti coinvolti nell'operazione ripartenza saranno numerosi.
16.05.2020 23:45 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ritiro pre-campionato, ADL ha previsto oltre 60 persone: è corsa contro il tempo, fissata deadline

Il futuro della Serie A è ancora incerto: la mela della discordia è un protocollo medico difficile da attuare. La procedura viene considerata complessa anche dal Napoli - a riferirlo è l'edizione di Repubblica on line - il club di De Laurentiis deve tenere conto degli innumerevoli problemi organizzativi, visto che i protagonisti coinvolti nell'operazione ripartenza saranno numerosi.

DEAD LINE - Il patron azzurro ha previsto che saranno circa 65 persone a partecipare al ritiro pre-campionato, compresi i 10 collaboratori esterni. I dirigenti al seguito saranno due: Cristiano Giuntoli e Paolo De Matteis. Il tecnico Gennaro Gattuso sarà affiancato da otto componenti del suo staff tecnico. Camere e sale dell'albergo saranno sanificate nella prossima settimana, ma è difficile che la corsa contro il tempo si concluda prima del 25 maggio. È questa la nuova dead line per cominciare la quarantena, salvo ulteriori rinvii e ripensamenti.