SSC Napoli: "Nazionali, Gargano ha chiesto di restare a Napoli all'Uruguay per allenarsi"

Ecco il comunicato della società partenopea
01.09.2014 18:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
SSC Napoli: "Nazionali, Gargano ha chiesto di restare a Napoli all'Uruguay per allenarsi"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Christian Maggio con l'Italia. L'esterno del Napoli è stato convocato da Antonio Conte nel suo esordio da Ct della Nazionale. Gli azzurri giocheranno la doppia sfida con l'Olanda (4 settembre a Bari) e con la Norvegia (9 settembre a Oslo).

Rafael torna con il Brasile dopo l'infortunio con la convocazione da parte di Dunga, neo tecnico verdeoro, per le due amichevoli che la Selecao giocherà del 5 settembre a Miami contro la Colombia e del 9 in New Jersey contro l'Ecuador.

Anche Zuniga convocato con la Colombia per il "derby" azzurro con Rafael nel match del 5 settembre.

Higuain ed Andujar saranno impegnati nell'amichevole dell'Argentina contro la Germania che si giocherà a Dusseldorf il 3 settembre. Una sfida che rievoca a distanza di due mesi la finale del Mondiale in Brasile.

Hamsik di scena nel doppio match della Slovacchia con Malta (4 settembre a Zilina) e l'Ucraina (8 settembre a Kilv).

Inler nella lista elvetica per il match di qualificazioni agli Europei Svizzera-Inghilterra dell'8 settembre a Basilea.

Dries Mertens impegnato nel doppio confronto Belgio-Australia (amichevole a Liegi, 4 settembre)) e Israele-Belgio incontro di qualificazioni agli europei del 9 settembre.

Raul Albiol sarà impegnato nel doppio metch della Spagna il 4 settembre in amichevolo con la Francia (a Parigi) e con la Macedonia per le qualificazioni europee l'8 settembre.

Walter Gargano che era stato convocato per la doppia amichevole dell'Uruguay con il Giappone (5 settembre) e la Corea (9 settembre) ha chiesto ed ottenuto dalla Federazione uruguagia di restare a Napoli ad allenarsi.