tn in podcast

- Il Napoli è vivo: Calzona imbattuto in campionato, l'Europa è ancora possibile

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito ha analizzato così la partita di ieri sera a San Siro tra nerazzurri e partenopei. 
18.03.2024 18:11 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
TN in Podcast - Il Napoli è vivo: Calzona imbattuto in campionato, l'Europa è ancora possibile
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Napoli riesce a strappare un punto al Meazza contro i futuri campioni d'Italia. Darmian porta avanti i nerazzurri nel primo tempo, ma a dieci minuti dalla fine Juan Jesus trova il pari. La squadra di Francesco Calzona (che resta imbattuto in campionato) è ancora viva e può sperare nell'Europa.

ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST
In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito ha analizzato così la partita di ieri sera a San Siro tra nerazzurri e partenopei. Di seguito il player per far partire il nostro podcast mentre nella sezione "podcast" (ma ora anche da SpotifyAmazon Music o Spreaker) potete ritrovare e riascoltare tutti gli episodi precedenti. I Podcast di Tutto Napoli vi accompagnano ogni giorno, di pari passo agli aggiornamenti h24 sulle nostre pagine web ed anche tramite le nostre app gratuite (le più scaricate sul calcio Napoli per iOS e Android) sempre più complete anche con le notifiche per le ultim'ora.