SEZIONI NOTIZIE

CdS - Callejon-Mertens, l'ammutinamento post Salisburgo può favorire la partenza per la Cina

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

La situazione in casa Napoli resta delicata. Dopo l'ammutinamento post Salisburgo, sembra chiaro che nel corso dei prossimi mesi la società dovrà capire come normalizzare un ambiente caldo e che rischia di avere altri sussulti. Possibile che il processo per portare nuovo equilibrio all'interno dello spogliatoio possa passare anche attraverso la cessione di qualche giocatore che si è reso protagonista della sommossa di mercoledì sera. Secondo quanto riporta questa mattina Il Corriere della Sport, Callejon e Mertens restano dunque fortemente sul piede di partenza: oltre al ruolo avuto nel corso dell'ammutinamento, i due azzurri da tempo sono nel mirino dei club cinesi dello Shangai e del Dalian, ed ovviamente se dovesse partite un processo di "epurazione", le trattive per portare lo spagnolo ed il belga in Cina potrebbero avere un agevolamento. 

Altre notizie
Sabato 14 Dicembre 2019
19:16 In Primo piano LIVE - Napoli-Parma 0-1 (4' Kulusevski): Insigne si divora per due volte il pareggio! 19:15 Brevi Il Napoli rischia, Gervinho colpisce ma Meret ed il palo salvano gli azzurri! 18:49 Brevi Sky - Anche Cornelius ko: problemi alla coscia sinistra, dentro Sprocati 18:41 Brevi Infortunio Koulibaly: la prima diagnosi di Sky 18:38 Brevi Avvio choc: Kulusevski porta avanti il Parma, infortunio per Koulibaly
PUBBLICITÀ
18:25 Notizie Baci e buffetti agli azzurri: Gattuso ha spinto la squadra per tutto il riscaldamento 18:22 In Primo piano Giuntoli a Sky: "Dispiace per Ancelotti, ripartiamo con Gattuso! Mertens-Callejon? Discorsi aperti..." 18:15 Le Interviste Del Genio elogia Milik: "Qualità realizzative indiscutibili, se sta bene fa 20 gol a stagione" 18:14 Le Interviste Parma, Brugman a Sky: "Stimolante sfidare il Napoli, ma era difficile prepararla col cambio allenatore" 18:09 Notizie Con Gattuso non si scaldano solo i titolari: anche le riserve al lavoro nel pre-partita 18:04 In evidenza Gaetano a Sky: "Subito in sintonia con Gattuso, ci fa lavorare tanto e bene" 18:00 Dai social FOTO - La carica di Malcuit: "Se trovi un muro non mollare, gli ostacoli non devono fermarti!" 17:45 Multimedia FOTO TN - Corteo ultrà all'esterno del San Paolo: "Liberi di tifare", "Le vostre fottute multe..." 17:26 Multimedia FOTO&VIDEO TN - Le Curve restano all'esterno del San Paolo: in migliaia ad attendere il Napoli 17:16 Dai social FOTO - Tutto pronto negli spogliatoi del San Paolo: gli scatti con le nuove maglie 17:02 In Primo piano FORMAZIONI UFFICIALI - Gattuso col 4-3-3: c'è Mario Rui, davanti Callejon-Milik-Insigne 16:57 Le altre di A Il Brescia si rilancia per la salvezza: Lecce battuto nettamente al Rigamonti 16:45 Le Interviste Sky, Modugno: "Ancora presto per valutare Gattuso con 3-4 allenamenti" 16:30 Rassegna Stampa Gattuso riavvicina ADL alla squadra: i calciatori strappano una promessa al patron 16:21 In Primo piano RILEGGI LIVE - Primavera, Napoli-Lazio 1-2: ko ingiusto per gli azzurrini!