SEZIONI NOTIZIE

CdS - Caso Icardi, Napoli penalizzato dalle lungaggini contrattuali: gli azzurri hanno 4 giorni, la Juve altri 11

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

“Siamo a meno undici per la Juve e meno 4 per il Napoli. In linea teorica, non considerando gli imprevisti, Paratici può godere del vantaggio di una settimana rispetto a Giuntoli non tanto per una mancanza di volontà da parte di De Laurentiis (che ieri ha giocato la carta del disimpegno) quanto per una questione strettamente contrattuale”. Lo scrive il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni sull’edizione odierna del quotidiano: “I tempi - si legge ancora sul quotidiano - del poule di professionisti (fiscalisti, tributaristi, lavoristi e potete aggiungere tutti gli “isti” che volete) guidato da Andrea Chiavelli sono leggendari e in qualche occasione si sono rivelati penalizzanti, poiché la pazienza non è certamente la principale virtù degli uomini di calcio che vogliono vendere. A Milano Paratici ha proseguito i discorsi relativi agli esuberi; un intermediario gradito alle parti ha comunque provato a suggerire al responsabile dell’area tecnica della Juve di “liberare” il prigioniero Icardi per favorirne in quale modo l’evasione dall’Inter”. 

Altre notizie
Venerdì 17 Gennaio 2020
13:50 Dai social VIDEO - Fiorentina, ultimo allenamento prima della partenza per Napoli 13:40 Rassegna Stampa Gazzetta - Ghoulam vuole restare, così Tsimikas non si chiude: fase di stallo 13:30 Le Interviste Da Villa Stuart: "Rrahmani sta ultimando le visite, analisi come al solito scrupolose" 13:20 Rassegna Stampa Gazzetta - Younes, Preziosi ci riprova: chiesto il prestito 12:59 In Primo piano RILEGGI LIVE - Gattuso: "Gara fondamentale, la nostra Champions è vincere domani! Demme-Lobotka? Bravo il club, ora la palla scorre. Su Ospina, Hysaj e gli infortunati..."
PUBBLICITÀ
12:57 Notizie UFFICIALE - Koulibaly, Maksimovic e Mertens out con la Fiorentina: la conferma è di Gattuso 12:50 Brevi Serie A: 37 infortuni traumatici, più del doppio in Premier League 12:40 Le Interviste Gazzetta, Malfitano: "Sarebbe rischioso schierare Demme dal'1 con la viola" 12:30 In evidenza UFFICIALE - Napoli-Lazio a 10€, super-promo a 5€ acquistando anche Napoli-Juve: tutti i dettagli 12:30 Le Interviste Pres. Federcalcio Kosovo: “Che orgoglio Rrahmani al Napoli! Consiglio agli azzurri un altro difensore..." 12:20 Le Interviste Il tecnico del Lipsia capolista: "Dura perdere Demme, ma doveva realizzare il suo sogno" 12:10 Brevi Serie A, le designazioni del 20 turno: Giacomelli per l'Inter, Juve a Di Bello 12:00 In evidenza Napoli-Fiorentina, preview e probabili formazioni: emergenza difesa, Luperto centrale o terzino? 11:50 Brevi Napoli-Lazio, tifosi ancora in attesa dei biglietti: ritardo per la vicenda tifo organizzato? 11:40 Le Interviste Moggi approva il Napoli su Amrabat: "E' un incontrista ma ha anche i piedi buoni" 11:30 Brevi Napoli-Fiorentina, ecco dove vedere il match in tv ed in streaming 11:20 Rassegna Stampa Lobotka, primi passi napoletani: lo slovacco già turista della sua Napoli 11:10 Notizie "I cori contro Napoli una speculazione" Gasperini lo smemorato ora è una furia contro i fiorentini 10:57 Brevi UFFICIALE - Napoli-Fiorentina, al San Paolo torna l'arbitro Pasqua: negò un rigore col Bologna 10:50 Notizie Napoli-Fiorentina, a rilento la vendita: solo Curva B e Tribuna Posillipo verso l'esaurimento