SEZIONI NOTIZIE

CdS - Un miliardo di spesa in A, il Napoli non si ferma: stanziati 100mln per Lozano-Icardi

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Un miliardo di euro di trasferimenti già fatti. E non è finita qua. A poco meno di tre settimane dalla chiusura del sessione estiva - sottolinea l'edizione odierna del Corriere dello Sport - il mercato della Serie A ha le carte in regola per ritoccare il record di investimenti stabilito lo scorso anno con 1.280 milioni bruciati dall’1 luglio al 17 agosto. Anche se non ai livelli di qualche anno fa, le nostre società sono comunque tornate a investire e pure i top player non sono indifferenti al fascino del nostro pallone. De Ligt, ad esempio, ma anche Romelu Lukaku che voleva rilanciarsi in Italia dopo l’esperienza a Manchester e che l’Inter ha trasformato nell’operazione più cara della storia del club dopo che già aveva superato i 100 milioni di investimento per Lazaro, Sensi, Barella e Agoumé.

PUBBLICITÀ


NAPOLI NON SI FERMA - Anche il Napoli non si è tirato indietro perché dopo aver preso Manolas per 36 milioni, ne ha stanziati altri 100 per Lozano (siamo vicini alla firma) e per vincere l’asta per Icardi, mentre la Roma, dopo tante cessioni, tre acquisti da oltre 20 milioni di valutazione li ha fatti (Spinazzola, Pau Lopez e Diawara). E il Milan? Forse i suoi colpi non saranno stati ad effetto, ma Maldini, Boban e Massara per Leão, Hernández, Bennacer, Duarte e Krunic hanno già messo sul tavolo 80 milioni, oltre a essere pronti a fare un altro investimento per Correa.

Altre notizie
Sabato 14 Dicembre 2019
01:00 In evidenza Napoli-Parma, preview e probabili formazioni: Milik c'è, Allan vertice basso, un dubbio in difesa 00:49 In evidenza Sportitalia - Amrabat, nuovi contatti col Verona ma niente offerta per ora: la richiesta è alta 00:30 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport titola: “Gattuso, vai Insigne!” 00:15 Le Interviste Sky, Modugno: "Gattuso vuole un Napoli solido, equilibrato e che giochi la palla" 00:00 Brevi Non solo Twitter e Facebook, Tuttonapoli è anche su Instagram: clicca e seguici!
PUBBLICITÀ
Venerdì 13 Dicembre 2019
23:50 Calciomercato Sportmediaset: "E' fatta per Amrabat al Napoli, ecco cifre e dettagli" 23:40 Dai social VIDEO - Lavezzi lascia il calcio, l'omaggio dell'Uefa: "Complimenti per una grande carriera!" 23:30 Le Interviste Lo strano abbinamento di Graziani: "Sarri deve capire che è alla Juve, non al Napoli o all'Arezzo!" 23:20 Le Interviste Sky, Compagnoni ottimista: "Gattuso l'uomo giusto per sanare i rapporti al Napoli" 23:10 Le Interviste L'ex azzurro Caso: "Ancelotti messo in discussione dai calciatori è una follia" 23:00 Notizie Sky - Milik sarà il centravanti di Gattuso, ma col Parma c'è speranza per Llorente 22:50 Giovanili Primavera, domani il Napoli ospita la Lazio: i convocati di Baronio 22:40 Le Interviste Apolloni: "Gattuso preparatissimo, i dubbi sono sotto l'aspetto societario..." 22:30 Le Interviste Birindelli: "Ancelotti ha sbagliato ad accettare Napoli, non è l'ambiente giusto per lui!" 22:11 In Primo piano Uno contro l'altro, come ai tempi di Benitez (e del primo Sarri) 22:10 Le Interviste Pistocchi favorevole al ritorno al 4-3-3: "Disposizione Ancelotti non mi convinceva" 22:00 Le Interviste Maradona torna a parlare della droga: "Fu Dalma a tirarmi fuori, ricordo il coma..." 21:50 Le Interviste Martino: "Milik sta bene fisicamente, ma col Parma occhio a Llorente" 21:40 Le Interviste Sky, Gentile: "Ancelotti ha sbagliato il mercato col club, manca un regista..." 21:30 Calciomercato Da Barcellona - Fabian gradisce l'idea Barcellona: per i catalani è una priorità per l'estate