SEZIONI NOTIZIE

"Ci vediamo in discoteca": tifosi ironizzano così contro i calciatori azzurri

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

"Ci vediamo in discoteca" e tante altre frasi provocatorie nei confronti dei calciatori del Napoli, finiti nel mirino dei tifosi nell'allenamento a porte aperte al San Paolo. La Gazzetta dello Sport in edicola scrive sul pomeriggio turbolento: "E così poco dopo le 14 davanti al passo carraio dove il bus della squadra accede allo stadio, si sono schierati un centinaio di ultrà dei gruppi organizzati, che hanno esposto uno striscione con su scritto 'rispetto' e intonato slogan pesanti contro la squadra, definita mercenaria, e pure contro il presidente De Laurentiis. I giocatori – canzonati anche col coro: «Ci vediamo in discoteca» – sono arrivati ognuno coi propri mezzi, entrando alla spicciolata da ingressi laterali, mentre le forze dell’ordine tenevano tutto sotto controllo. Atmosfera resa ancora più pesante dall’uso di fumogeni e petardi. 

Altre notizie
Venerdì 05 giugno 2020
00:15 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS Campania: "Callejon può restare, il Napoli sta riflettendo" 00:11 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Il grande abbraccio di Napoli a Gattuso" 00:05 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "C'è l'ok di Spadafora, Napoli-Inter il 13 giugno" 00:00 Brevi Non solo Twitter e Facebook, Tuttonapoli è anche su Instagram: clicca e seguici!
Giovedì 04 giugno 2020
23:50 Notizie L'ex azzurro Gabbiadini : "Giocare ogni 3 giorni è un altro sport"
PUBBLICITÀ
23:40 Dai social FOTO - Compleanno Insigne, taglio della torta in famiglia per il capitano del Napoli 23:30 Brevi Coronavirus, sospetto caso a Codogno: tampone negativo 23:18 Calciomercato Sky - Tonali, niente Juve: ha scelto l'Inter, ora la trattativa col Brescia 23:03 Le Interviste Zero nuovi casi Covid-19 in Campania, De Luca: "Passo significativo, ma serve tenere alta la guardia" 22:57 Dai social VIDEO - Passeggero in treno senza mascherina, scoppia la lite: "Ti spacco la faccia!" 22:50 Brevi Il Lione ricorre al Consiglio di Stato, Aulas: "Dobbiamo riprendere, situazione assurda" 22:34 Notizie Coronavirus, in Campania nessun nuovo caso nelle ultime 24 ore! 22:30 Calciomercato Dalla Spagna - Fabiàn, non è una priorità di Real e Barça: la crisi rimanderà la partenza 22:20 Brevi Coronavirus, mascherine da usare anche nella 'Fase 3'. Brusaferro: "Ma occhio al riutilizzo" 22:10 Le Interviste Rai, Varriale: "Ricominciare dalla Coppa Italia in chiaro un bel segnale per il Paese" 22:00 Le Interviste ADL o Ferlaino? Montervino: "Scelgo Aurelio ma capisco chi fa la scelta opposta..." 21:50 Brevi Coronavirus, i dati divisi per regione: in Italia 38.429 i positivi, il 53% in Lombardia 21:40 Le Interviste Commissione medica Figc: "Allo stato attuale la quarantena di gruppo non è superabile" 21:30 Brevi Anche in Premier via libera alle 5 sostizioni, cambia il numero dei panchinari 21:20 Dai social FOTO - Nuova maglia, via la toppa rossa: le tre ipotesi grafiche