SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Da Firenze protestano: "Come contro il Napoli, anche con l'Inter l'arbitro va in confusione"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

L'edizione odierna de La Nazione torna sull'episodio decisivo della sfida di ieri tra Fiorentina e Inter, vale a dire il gol-vittoria di Romelu Lukaku: "La Fiorentina fa mucchio per segnalare un fallo precedente su Quarta - si legge -, ma l'unica certezza è che lo fa con la persona sbagliata: fra l'arbitro Massa e Firenze c'è un feeling alla rovescia che parte da lontano, mica per cattiveria magari, ma evidentemente da queste parti non arriva in grande forma, oppure le circostanze gli girano male". Come contro il Napoli qualche mese fa, anche questa volta l'arbitro va in confusione: "Rigore dubbio per la tempistica del contatto con Sanchez che aveva già calciato in porta colpendo il palo, rigore inventato per la Fiorentina e giustamente cancellato dopo aver rivisto il VAR". C'è però dell'altro, perché Skriniar, già ammonito, viene graziato dopo un secondo intervento da giallo, ma soprattutto non c'è alcuna volontà di andare a rivedere il contatto tra Lukaku e Quarta. Arbitraggio sfortunato a parte, però, la partita ho offerto una buona versione della squadra di Prandelli.

Altre notizie
Venerdì 15 gennaio 2021
23:40 In Primo piano Sportitalia - Milik, accordo totale col Marsiglia: si potrebbe chiudere presto 23:25 In Primo piano Sky - Il Napoli chiede informazioni per Firpo: il Barcellona apre al prestito 23:20 Dai social Derby, lo sfottò di Caicedo: "Meno male che era un'amichevole ragazzi" 23:10 Le Interviste Di Fusco sul 4-2-3-1: "Solo con Mertens e Osimhen. Zielinski sminuito dal modulo" 23:00 Le Interviste Agroppi elogia Gattuso: "Sacrifica lo stato fisico e la famiglia per il Napoli"
PUBBLICITÀ
22:46 Brevi CLASSIFICA - Lazio risale e sono tutte lì: 5 squadre in 3 punti dal 3° al 7° posto 22:40 Le altre di A Crollo Roma! Ne becca 3 dalla Lazio e può tornare nella lotta quarto posto 22:25 Calciomercato UFFICIALE - Milan, acquistato Meite: arriva in prestito dal Torino 22:20 Notizie UEFA, Top 5 giovani da seguire nel 2021: anche l'obiettivo Nuno Mendes in lista 22:10 Le Interviste Ulivieri: “Non siamo più solo catenaccio, modernità con i nuovi come De Zerbi e Gattuso..." 22:00 Dai social Ravezzani insinua: "ADL e l’ASL possono far saltare il banco" 21:50 Le Interviste Dal Portogallo: "Al Napoli piace molto Grimaldo. Vinicius? Dovevano tenerlo..." 21:40 Le Interviste Graziani su Gattuso: "Con lo Spezia ha commesso un errore" 21:30 Le Interviste Archiviazione caso Juve-Napoli, procuratore FIGC: "Non si poteva non tener conto della sentenza CONI" 21:20 Giovanili VIDEO - Rinforzo per la Primavera: arriva il difensore 2002 Spedalieri 21:10 Calciomercato Gazzetta - Milik, il Marsiglia offre 7mln più 2 di bonus: si attende la risposta di ADL 21:00 Le Interviste Moggi: "Non si può criticare Gattuso e volere Sarri, è scorretto per società e piazza!" 20:50 Le Interviste Di Gennaro: "Gattuso insiste col 4-2-3-1, ma con Petagna cambia molto. A Zielinski mancava solo cattiveria" 20:40 Le Interviste Chiariello sul protocollo: “Da Napoli non è scappato nessuno. Da Torino invece…” 20:30 Napoli citta' Campania in zona gialla, De Luca firma nuova ordinanza: riaprono le terze elementari