SEZIONI NOTIZIE

Gazzetta - Milik ha la fiducia di Ancelotti, ma se arriva Icardi sarà sul mercato: la situazione

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Non sembra essere in programma per ora il rinnovo di contratto di Arkadiusz Milik, che potrebbe essere coinvolto nel valzer degli attaccanti in programma per le big di Serie A. Il polacco gode ancora della fiducia del suo allenatore, ma se arrivasse un grande nome là davanti potrebbe finire sul mercato, come scrive La Gazzetta dello Sport:

PUBBLICITÀ

"Almeno nella fase iniziale, il punto di riferimento offensivo sarà Arek Milik: l’allenatore continuerà a dargli fiducia anche se si aspetta dal mercato il colpo grosso, ovvero Mauro Icardi, del quale parliamo in un’altra parte del giornale. Il nazionale polacco sta pagando il lavoro della preparazione: ha una struttura fisica pesante ed ha bisogno di un tempo maggiore per trovare la giusta forma. In queste prime amichevoli s’è visto poco o niente, ha realizzato un solo gol, a Edimburgo, contro il Liverpool. Poi, una paio di flop tra l’amichevole di Marsiglia e le due contro il Barcellona, negli Stati Uniti. Nonostante tutto, ha in Ancelotti un estimatore. Ma fino a quando? C’è la concreta possibilità che se dovesse arrivare il centravanti lui venga messo sul mercato: piace alla Roma".

Altre notizie
Sabato 14 Dicembre 2019
07:00 Le Interviste Iezzo bacchetta i tifosi: "Troppa ipocrisia su Ancelotti! Volevano le dimissioni e ora sono dispiaciuti..." 06:30 Rassegna Stampa BUONGIORNO TUTTONAPOLI - Ecco le prime pagine dei quotidiani di oggi 01:00 In evidenza Napoli-Parma, preview e probabili formazioni: Milik c'è, Allan vertice basso, un dubbio in difesa 00:49 In evidenza Sportitalia - Amrabat, nuovi contatti col Verona ma niente offerta per ora: la richiesta è alta 00:30 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport titola: “Gattuso, vai Insigne!”
PUBBLICITÀ
00:15 Le Interviste Sky, Modugno: "Gattuso vuole un Napoli solido, equilibrato e che giochi la palla" 00:00 Brevi Non solo Twitter e Facebook, Tuttonapoli è anche su Instagram: clicca e seguici!
Venerdì 13 Dicembre 2019
23:50 Calciomercato Sportmediaset: "E' fatta per Amrabat al Napoli, ecco cifre e dettagli" 23:40 Dai social VIDEO - Lavezzi lascia il calcio, l'omaggio dell'Uefa: "Complimenti per una grande carriera!" 23:30 Le Interviste Lo strano abbinamento di Graziani: "Sarri deve capire che è alla Juve, non al Napoli o all'Arezzo!" 23:20 Le Interviste Sky, Compagnoni ottimista: "Gattuso l'uomo giusto per sanare i rapporti al Napoli" 23:10 Le Interviste L'ex azzurro Caso: "Ancelotti messo in discussione dai calciatori è una follia" 23:00 Notizie Sky - Milik sarà il centravanti di Gattuso, ma col Parma c'è speranza per Llorente 22:50 Giovanili Primavera, domani il Napoli ospita la Lazio: i convocati di Baronio 22:40 Le Interviste Apolloni: "Gattuso preparatissimo, i dubbi sono sotto l'aspetto societario..." 22:30 Le Interviste Birindelli: "Ancelotti ha sbagliato ad accettare Napoli, non è l'ambiente giusto per lui!" 22:11 In Primo piano Uno contro l'altro, come ai tempi di Benitez (e del primo Sarri) 22:10 Le Interviste Pistocchi favorevole al ritorno al 4-3-3: "Disposizione Ancelotti non mi convinceva" 22:00 Le Interviste Maradona torna a parlare della droga: "Fu Dalma a tirarmi fuori, ricordo il coma..." 21:50 Le Interviste Martino: "Milik sta bene fisicamente, ma col Parma occhio a Llorente"