CdS su Petagna: "Estate in bilico, il fattore Coppa d'Africa può essere decisivo"

Sarà per lui un’estate per così dire in bilico, con le orecchie orientate su “radiomercato”, ma con la possibilità di essere valutato attentamente
14.06.2021 09:40 di  Arturo Minervini  Twitter:    vedi letture
CdS su Petagna: "Estate in bilico, il fattore Coppa d'Africa può essere decisivo"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Che futuro per Andrea Petagna? Tante le voci di mercato sull'attaccante destinato ad avere tante richieste in vista del mercato, situazione che il Corriere dello Sport analizza così: "E’ tutto da vedere, è tutto da valutare, tenendo in conto che, dopo aver cambiato tecnico, il Napoli dovrà cambiare necessariamente pelle (e anche diversi uomini). Sarà per lui un’estate per così dire in bilico, con le orecchie orientate su “radiomercato”, ma con la possibilità di essere valutato attentamente nei giorni del prossimo ritiro da uno Spalletti che ha intenzione di non lasciare nulla al caso.

L’ariete triestino potrebbe altresì continuare a rafforzare un reparto non necessariamente destinato a subire ritocchi (con la probabile conferma di Mertens), ma che si ritroverebbe di nuovo a corto di argomenti a gennaio, privo di Osimhen destinato alla Coppa d’Africa".