SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Gazzetta su Osimhen: "Salterà il Granada, l'obiettivo è recuperarlo per il derby"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Osimhen è stato dimesso ieri dall'ospedale di Bergamo dopo il trauma cranico subito durante Atalanta-Napoli. Stamattina l'attaccante azzurro sarà alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: "È da escludere, in ogni modo, che l’attaccante possa essere disponibile per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma al Diego Maradona giovedì sera. Se dovesse arrivare l’ok del professor Bucciero, Osimhen potrà riprendere gli allenamenti, senza forzare comunque. L’intento è quello di recuperarlo per il derby con il Benevento".

Altre notizie
Lunedì 01 marzo 2021
22:50 Notizie Ibrahimovic a Sanremo: lo svedese canterà "Io vagabondo" con Mihajlovic 22:40 Le Interviste Cds, Salvione: “Sassuolo più riposato, rientro di Osimhen fondamentale. Su Ghoulam..." 22:30 Le Interviste Pedullà: "Sarri-Roma ipotesi concreta, ma il Napoli ci riproverà. Molto dipenderà dalla Champions..." 22:20 Le Interviste AUDIO - Spaziante: "Diritti tv Serie A, l'accordo con TIM ha tolto alcuni dubbi su DAZN" 22:10 Le altre di A UFFICIALE - Crotone, Cosmi è il nuovo allenatore: ha firmato fino a giugno
22:00 Le Interviste Marolda: "Rimaniamo prudenti, un vero bilancio sarà possibile solo a fine marzo" 21:50 Le altre di A Lazio-Torino, la decisione della Lega può slittare a domani: tre ipotesi al vaglio 21:44 Brevi Alle 23.10 torna Tiki Taka su Italia Uno: tutto sul caso Orsato-Pjanic 21:40 Le Interviste Sky, il vice-direttore Marani: "Il problema del Napoli sta in una statistica..." 21:30 Le Interviste Agostinelli: "Il Napoli ha l'obbligo di centrare la Champions" 21:20 Le Interviste Alvino: "Tregua armata tra ADL e Gattuso. Ieri solo segnali positivi, basta sminuire le vittorie" 21:10 Le Interviste Sky, Modugno: "La concorrenza per la Champions è ampia, il Napoli è in una forbice" 21:00 Notizie Cagliari, buone notizie per Cossu: è stato dimesso dall'ospedale 20:50 Le Interviste Sky, Trevisani critica ADL: "Che errore dopo Verona, fa ridere mettere in discussione Gattuso!" 20:40 Le altre di A Sassuolo al lavoro in vista del Napoli: lavoro differenziato per tre calciatori 20:30 Le Interviste Novellino: "Gattuso ha le sue colpe, ma ha attenuanti. Quattro giocatori sono irrinunciabili..." 20:20 Dai social L’ammissione di Orsato, arrivano le domande (senza risposta) di Pistocchi 20:10 Le Interviste Bellinazzo: "Senza Champions il Napoli dovrà tagliare il 30% del monte ingaggi" 20:00 Le Interviste Del Genio e il mistero Ghoulam: "Inspiegabile tenerlo fuori tutti questi mesi" 19:50 Le Interviste Mauro: "Gattuso ha un nuovo intoccabile in difesa! Se lo lasciano in pace il Napoli farà bene"