SEZIONI NOTIZIE

Il Roma - Insigne, situazione da risolvere subito: Ancelotti vuole sapere che succede

di Redazione Tutto Napoli.net
Fonte: di Salvatore Caiazza per Il Roma
Vedi letture
Foto

Resta o non resta, questo è il dilemma. Chissà se bisogna chiamare in causa l’Amleto di Shakespeare per capire se Lorenzo Insigne sarà ancora un giocatore del Napoli. Quando sembra che non ci sono più dubbi improvvisamente succede qualcosa che cambia il verso delle cose. Ad un certo punto si è pensato che l’attaccante di Frattamaggiore potesse decidere di andare via. Poi quell’incontro a casa Ancelotti del 1° maggio sembrava dover porre la parola fine su questa telenovela. Lo stesso calciatore ammise che c’era stato il chiarimento e che c’era la volontà per rimanere ancora a lungo. Volontà che ha messo in dubbio De Laurentiis due giorni fa. «Non si sente amato, mi ha chiesto più volte di andare via», aveva evidenziato il patron. Una botta non da poco per il popolo partenopeo che, al di là delle paturnie di Lorenzo, ci tiene affinché resti ancora in maglia azzurra. C’è da capire che cosa vuole fare. Inutile trascorrere una estate bollente aspettando il rinnovo. Se rinnovo deve essere meglio affrettarsi così si sta più tranquilli tutti. Compreso Ancelotti che vuole sapere subito su chi potrà contare per il futuro. La cosa fondamentale è che Ancelotti punta su di lui. Se dovesse andare via davvero il capitano ci vorrebbe un investimento non da poco per trovare un degno sostituto. Vale la pena attendere le scelte di un calciatore che ama Napoli ed è amato. Ma se ci fosse qualche fischio in meno non sarebbe male.


Altre notizie
Lunedì 26 Agosto 2019
01:10 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA Tuttosport - La Juve non molla Icardi. Wanda: "Decide Mauro" 01:06 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS dedica l'apertura a Mihajlovic: "Un uomo" 00:40 Calciomercato Cairo su Verdi: "Abbiamo fatto i nostri tentativi, abbiamo anche delle alternative" 00:32 Calciomercato Sportitalia - Ounas al Nizza, manca solo l'annuncio. Andrà in Francia solo in prestito secco 00:30 Dai social Zielinski: "Partita intensa, inizio forte. La cosa importante è aver portato a Napoli i tre punti" 00:15 Calciomercato Sportitalia - Il Milan pensa a James: Boban pronto al viaggio a Madrid 00:00 Brevi Segui Tuttonapoli su Twitter, Facebook e Instagram e resta sempre aggiornato sul mondo azzurro
Domenica 25 Agosto 2019
23:45 Calciomercato Equipe - Ounas al Nizza, tutto fatto per il prestito oneroso: i dettagli 23:30 Calciomercato Ricordate Rolando? È svincolato e può tornare in serie A, ci pensa il Brescia 23:15 Le Interviste "C'è ancora l'impronta di Sarri nel Napoli", botta e risposta Vieri-Cesari: "Siete offensivi nei confronti di Ancelotti" 22:58 In Primo piano Wanda Nara: "Icardi rimarrà all'Inter! Ha rifiutato proposte indecenti, è convinto che non sia finita" 22:53 Le Interviste Aia, Nicchi: "Non c'era rigore su Mertens. VAR non aveva immagini chiare, Massa doveva rivederlo" 22:44 Le altre di A Serie A, risultati e marcatori: Roma, solo pari col Genoa! Immobile show, Brescia sbanca Cagliari! 22:30 Le Interviste FIorentina, Commisso: "Sorpreso che l'arbitro non abbia visionato la Var, meritavamo di più" 22:11 Le Interviste Wanda Nara: "Rifiutata qualsiasi cosa che non sia l'Inter. Surdato 'nnammorato alla festa di Lautaro? Noi argentini siamo così..." 22:00 Le Interviste Cassano: "Lozano fortissimo ma per lo scudetto vedo favorita l'Inter" 21:36 Le altre di A Serie A, i risultati al 45': Roma sul pari in casa col Genoa, ok Lazio e Toro. Spal a sorpresa avanti sull'Atalanta 21:30 Le Interviste Chiariello difende il Napoli: "Dei tre gol due sono palle inattive ed uno un tiro da fuori. Meret ha fatto una sola parata" 21:15 Le altre di A Roma, il ds Petrachi come ADL contro il mercato prolungato : "Per noi è un agonia" 21:00 Le Interviste Assurdo da Firenze: "Ancelotti furbo, ha parlato dei cori per sviare l'attenzione sul rigore di Mertens"