SEZIONI NOTIZIE

Il Roma rilancia il nome di Icardi: "Sarebbe un'occasione e un acquisto da sogno! ADL e Ancelotti lo gradirebbero"

di Redazione Tutto Napoli.net
Fonte: di Giovanni Scotto per Il Roma
Vedi letture
Foto

Carlo Ancelotti ha voglia di cambiare l’attacco del Napoli: l’arrivo di James è il primo segnale. Un trequartista di grande livello in grado di inventare e sfornare assist a ripetizione. Lozano è un altro obiettivo, seconda punta veloce e prolifica, che con il colombiano andrebbe a nozze. Ma non finisce qui: ci sono Younes, Insigne, Callejon e Mertens ancora in organico. E naturalmente c’è Milik, che è la prima punta. Se vogliamo dirla tutta ad oggi c’è pure Roberto Inglese, di ritorno dal prestito al Parma. Ma l’ex Chievo andrà di nuovo via, e nonostante tanti attaccanti, al Napoli mancherà un sostituto di ruolo per Milik. Un “9”, insomma: il numero che quest’anno è stato indossato da Verdi, ma che viene visto in partenza assieme ad Ounas. Possibile, quindi, che il Napoli possa prendere un’altra prima punta. Da mettere dietro Milik, o da mettere in diretta competizione con lui. In questo caso il Napoli non si muove con l’acqua alla gola, ma valuta le opportunità. Una di queste potrebbe essere Mauro Icardi: l’attaccante argentino è stato messo alla porta all’Inter. È fuori rosa, probabilmente non sarà nemmeno convocato per il ritiro. Ad oggi il testardo Mauro vuole restare, ma presto dovrebbe capire che è meglio cambiare aria. Lui andrebbe solo alla Juve, ha già rifiutato la Roma, e volendo anche il Napoli, a cui disse no già tre anni fa. Se la Juventus riuscirà a cedere Higuaìn potrebbe prenderlo, ma non è detto che il Pipita andrà via. Per il Napoli Icardi potrebbe essere un’occasione: Ancelotti lo gradirebbe, così come De Laurentiis. Un acquisto da sogno, un colpo da urlo che manderebbe i tifosi in estasi. Molto difficile, ma con la situazione difficile del giocatore argentino tutto può accadere. E questo del Napoli sembra essere un mercato scoppiettante...


Altre notizie
Lunedì 14 Ottobre 2019
00:35 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - TuttoSport: "Vialli, la forza dell'azzurro" 00:30 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Al Mondiale con MancinI" 00:25 Dai social Zielinski festeggia la qualificazione all'Europeo: "Euro2020, stiamo arrivando" 00:14 Le Interviste Di Lorenzo alla Rai: "Non è facile passare dalla Lega Pro alla Nazionale. Ancelotti? Mi ha dato sempre grande fiducia" 00:00 Rassegna Stampa La prima pagina di Marca: "Fabian nel radar del Real Madrid"
PUBBLICITÀ
Domenica 13 Ottobre 2019
23:57 Brevi Dalla Polonia, il primo gol in stagione vale un 7 in pagella per Milik 23:40 Dai social Milik felice dopo il gol in Nazionale: "Che grande notte. Tornare al gol è un'emozione" 23:30 Brevi Euro 2020, il 30 novembre il sorteggio: l'Italia rischia una super-big nel girone 23:15 Le Interviste L'ex Scarlato: "Zielinski rende in un 4-3-3 come mezz'ala. Elmas? Ha grande potenziale" 22:40 Brevi La Polonia conferma il primato nel girone: primo gol per Milik in stagione 22:30 Le Interviste Sky, D'amico sicura: "Per il campionato sarà battaglia fino alla fine" 22:15 Le Interviste Iannicelli: "Clima troppo ostile nei confronti del Napoli, stagione tutta da scrivere" 22:00 Le Interviste Chiariello: "Ancelotti non deve prenderci in giro dicendo che non ha mai fatto il 4-2-3-1" 21:45 Le Interviste Bruscolotti: "Il Napoli deve mostrare carattere e rabbia per vincere. Chiedo ad ADL di essere più presente" 21:30 Le Interviste Paolo Rossi su Di Lorenzo: "Mancini lo saprà inserire in rosa per farlo tornare utile all'Europeo" 21:15 In evidenza Koulibaly all'Equipe: "Razzismo? Servono multe, punti di penalizzazione e tifosi esclusi dagli stadi" 21:00 Brevi L'ex azzurro Mascara torna in panchina: esordo in D contro il Palermo 20:45 Le Interviste Torino, Cairo: "Verdi? Gli serve tempo per entrare in forma. Con ADL ho rischiato..." 20:30 Le Interviste Spagna, l'ex Albiol: "Felice di essere tornato in Nazionale, questa maglia è unica" 20:15 Le Interviste Coppola a TN: "Meret, che crescita! Ora ha la continuità e la freddezza per consacrarsi"