Le prime pagine spagnole: "Il Barcellona vuole andare a Lisbona"

Dominano ovviamente i titoli sul Real eliminato e sul Barcellona che stasera sfiderà il Napoli
08.08.2020 11:58 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Le prime pagine spagnole: "Il Barcellona vuole andare a Lisbona"
TuttoNapoli.net
© foto di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi sabato 8 agosto 2020. Dominano ovviamente i titoli sul Real eliminato e sul Barcellona che stasera sfiderà il Napoli:

Marca
"Due regali e a casa"
Apertura dedicata al Real Madrid, eliminato dalla Champions League ad opera del Manchester City che vince 2-1 in casa e condanna i Blancos all'eliminazione. Varane sbaglia su entrambi i gol, Benzema riaccende la speranza, ma Zidane non ha dato di più.

As
"Affondato"
Altra apertura dedicata al Real Madrid. Due errori evidenti di Varane condannano i Blancos ad uscire dalla Champions League ancora agli ottavi di finale. Il centrale francese da vero campione riconosce la prestazione insufficiente: "La sconfitta è mia, devo assumermi le mie colpe".

Mundo Deportivo
"Per Lisbona" e "Ko Real"
Il quotidiano apre questa mattina concentrandosi su Barcellona e Real Madrid. I blaugrana hanno sofferto per concludere 1-1 all'andata al San Paolo e vogliono mantenere il vantaggio al Camp Nou per accedere ai quarti di finale. Blancos condannati da due gravi errori di Varane che certificano l'eliminazione contro un Manchester City superiore.