Nessuno come Neres in Europa: incredibile il dato sul rapporto gol/assist e minuti

Lo sottolinea il Corriere dello Sport, che si sofferma sui numeri da record dell'attaccante
Non ci si annoia mai quando David Neres entra in campo: succede sempre qualcosa nel giro di pochi istanti. Lo sottolinea il Corriere dello Sport, che si sofferma sui numeri da record dell'attaccante: "Nessuno come lui nei cinque principali campionati europei. L’esterno brasiliano procura un gol, che sia suo o d’altri, ogni 16 minuti. Ne impiegò 6 per presentarsi al Maradona a fine agosto. Entrò in campo contro il Bologna e ubriacò di finte Beukema prima dell’assist per il Cholito.
Con il Como ha segnato dopo 7 minuti su assist di Lukaku. Aveva sostituito Kvaratskhelia potendo giocare indifferentemente a destra o a sinistra. Poi ha sfiorato la doppietta con uno sprint a tutto campo. Sarebbe stato un eurogol. Avrebbe ridotto ulteriormente la sua frequenza di partecipazione alle reti che portano la sua firma".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
07 apr 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Bologna | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com