SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Che fatica! Juve e Inter avanti ai supplementari"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto
© foto di Alessio Del Lungo

"Che fatica!". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport su Inter e Juventus. Dagli ottavi di Coppa Italia alla sfida di domenica. I nerazzurri vincono a Firenze e i bianconeri con il Genoa, tutte e due ai supplementari. Vidal su rigore, pari di Kouame. Risolve tutto il solito Romelu che segna sempre. Un super Lukaku trascina l'Inter ai quarti con il Milan. Nella Juventus entra CR7, dà la sveglia e la Signora va avanti. Gol di Kulusevski e Morata, rimonta rossoblù con Czyborra e Melegoni. Decide il giovane Rafia.

Milan - Il quotidiano in edicola questa mattina dedica uno spazio ai rossoneri nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Calha, è più sì". Rinnovo vicino per il centrocampista turco. In difesa arriverà Simakan oppure Tomori. Per l'attacco nel frattempo spunta pure il nome dell'ex Juventus Mandzukic.

PUBBLICITÀ

Virginia Raggi - "Sindaca in campo". Questo il titolo che il quotidiano dedica nel taglio basso della prima pagina all'intervista riguardante il derby questa mattina. Queste le parole del primo cittadino di Roma anche sulla questione relativa allo stadio: "Giallorossi al Flaminio? Siamo aperti ad ogni soluzione".

Serie A - C'è spazio anche per l'aspetto economico del nostro campionato con il titolo seguente nel taglio basso della prima pagina del giornale: "Amazon dopo la Champions vuole i diritti tv della A". In progetto un'offerta per il triennio 2021-2024. La Lega ha fissato per il 26 gennaio la scadenza per presentare le proposte.

Altre notizie
Sabato 16 gennaio 2021
00:00 Le Interviste Carnasciali: "Napoli in difficoltà, la Fiorentina può farcela come accaduto con la Juve!"
Venerdì 15 gennaio 2021
23:50 Le Interviste Guerini elogia Gattuso: "E' un grande, faccio il tifo per lui" 23:40 In Primo piano ULTIM'ORA Sportitalia - Milik-Marsiglia, si chiude: altro rilancio e rinnovo per l'obbligo, i dettagli 23:25 In Primo piano Sky - Il Napoli chiede informazioni per Firpo: il Barcellona apre al prestito 23:20 Dai social Derby, lo sfottò di Caicedo: "Meno male che era un'amichevole ragazzi"
PUBBLICITÀ
23:10 Le Interviste Di Fusco sul 4-2-3-1: "Solo con Mertens e Osimhen. Zielinski sminuito dal modulo" 23:00 Le Interviste Agroppi elogia Gattuso: "Sacrifica lo stato fisico e la famiglia per il Napoli" 22:46 Brevi CLASSIFICA - Lazio risale e sono tutte lì: 5 squadre in 3 punti dal 3° al 7° posto 22:40 Le altre di A Crollo Roma! Ne becca 3 dalla Lazio e può tornare nella lotta quarto posto 22:25 Calciomercato UFFICIALE - Milan, acquistato Meite: arriva in prestito dal Torino 22:20 Notizie UEFA, Top 5 giovani da seguire nel 2021: anche l'obiettivo Nuno Mendes in lista 22:10 Le Interviste Ulivieri: “Non siamo più solo catenaccio, modernità con i nuovi come De Zerbi e Gattuso..." 22:00 Dai social Ravezzani insinua: "ADL e l’ASL possono far saltare il banco" 21:50 Le Interviste Dal Portogallo: "Al Napoli piace molto Grimaldo. Vinicius? Dovevano tenerlo..." 21:40 Le Interviste Graziani su Gattuso: "Con lo Spezia ha commesso un errore" 21:30 Le Interviste Archiviazione caso Juve-Napoli, procuratore FIGC: "Non si poteva non tener conto della sentenza CONI" 21:20 Giovanili VIDEO - Rinforzo per la Primavera: arriva il difensore 2002 Spedalieri 21:10 Calciomercato Gazzetta - Milik, il Marsiglia offre 7mln più 2 di bonus: si attende la risposta di ADL 21:00 Le Interviste Moggi: "Non si può criticare Gattuso e volere Sarri, è scorretto per società e piazza!" 20:50 Le Interviste Di Gennaro: "Gattuso insiste col 4-2-3-1, ma con Petagna cambia molto. A Zielinski mancava solo cattiveria"