SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

PRIMA PAGINA - Gazzetta e la scelta della Roma: "Ave Mou!"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto
© foto di Alessio Del Lungo

"Ave Mou". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna sul nuovo tecnico della Roma. L'imperatore giallorosso, Jose Mourinho, firma fino al 2024 ed è già carico: "Mi ha convinto l'incredibile passione dei tifosi. Daje Roma". I Friedkin non hanno dubbi: "Un fuoriclasse, ci darà tanto".

Inter - C'è spazio per i nerazzurri nel taglio alto della prima pagina con le parole del patron: "Grazie Conte". Il messaggio di Zhang senior indica il futuro e c'è una dedica speciale per il tecnico: "E lo scudetto è solo l'inizio di un cammino". L'idea e l'intento è quello di progettare una squadra sempre più competitiva.

Gianluigi Donnarumma - Anche il portiere rossonero trova spazio nel taglio basso della prima pagina del giornale con il titolo seguente: "Gigio ci pensa: la priorità sono i rossoneri". Il classe '99 chiede tempo per riflettere su che fare: "I tifosi aiutano". Si avvicina la sfida con la Juventus tra voci di mercato e voglia di rinnovo.

Champions League - Il quotidiano dedica uno spazio al Manchester City nel taglio alto della prima pagina nell'edizione odierna con il titolo seguente: "Mahrez abbatte il PSG. Guardiola è in finale". Francesi battuti 2-0, questa sera gli inglesi guarderanno Chelsea-Real Madrid per scoprire gli avversari.

Torino - "Cairo ricorda Superga: 'Invincibili e speciali'". Questo il titolo che compare nel taglio alto della prima pagina dell'edizione odierna del giornale dedica uno spazio ai granata con le parole del presidente che commemora la tragedia del Grande Torino successa il 4 maggio 1949.

Altre notizie
Mercoledì 12 maggio 2021
15:40 Rassegna Stampa CdM su Gattuso: "A Firenze non si lascerà condizionare, Champions una lotta personale" 15:30 Le Interviste Jacobelli: "Allegri a Napoli? Impossibile fare previsioni, ci sono tanti scenari" 15:20 Calciomercato Ag. Hysaj: "Fiorentina? Non confermo le voci. Con Gattuso e 2 rinforzi Napoli da scudetto" 15:15 Podcast TN in Podcast - Altro show da Champions: l'analisi della super-vittoria sull'Udinese 15:10 Le altre di A Clamoroso dalla Sardegna: un sindaco propone cittadinanza onoraria a Mazzoleni
15:00 Rassegna Stampa Repubblica - ADL e Gattuso separati in casa: distanze non si sono ridotte 14:50 Calciomercato Auriemma: "ADL, fai l'impossibile per trattenere Gattuso! Rimedia al tuo errore..." 14:40 Le Interviste Ag. Di Lorenzo: "E' una forza della natura, tra i migliori in Italia! Mario Rui ha sofferto pandemia" 14:30 Le Interviste Salernitana, Castori: "Faccio il calcio di Klopp, Simeone e Guardiola" 14:20 In Primo piano Kiss Kiss - Allegri al Napoli se non va al Real! Dipende tutto da Zidane 14:18 In Primo piano Da 0 a 10: ADL a gamba tesa, le tragiche profezie di Bergomi, gli audio bomba di Gattuso e lo zoo degli infedeli 14:10 Notizie Sportmediaset: "Ora sarà davvero dura dire addio a Gattuso" 14:00 Le altre di A Fiorentina, occhio al giallo: tre viola rischiano di saltare il Napoli 13:50 Notizie Fiorentina-Napoli, ecco dove vedere il match in tv e in streaming 13:40 Le altre di A Clima teso in casa Juve: la squadra si riunisce senza Pirlo 13:33 Notizie UFFICIALE - Uefa, aperta indagine per la Superlega: ora la Juve rischia 13:20 Rassegna Stampa Macchina da guerra nel girone di ritorno: il dato che premia la rincorsa del Napoli 13:10 Rassegna Stampa Da Firenze - Gattuso vuole portare due azzurri in viola la prossima stagione 13:00 Rassegna Stampa CdS: "Sono bastati tre minuti per rassegnarsi all'enormità di talento di questo Napoli" 12:50 Rassegna Stampa Tuttosport - A quota 73 è sempre stata Champions: che sia di buon auspicio?