SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

PRIMA PAGINA - Gazzetta: "inter golosa. Lazio, sfida ai campioni"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto
© foto di Alessio Del Lungo

"Inter golosa". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna sui nerazzurri. L'attacco della squadra di Conte è da record e fa la storia: Lukaku-Lautaro guidano un gruppo da 2,5 reti a partita: così l'attuale tecnico ha messo in fila Jose Mourinho, Giovanni Trapattoni, Roberto Mancini ed Helenio Herrera.

Juventus - C'è spazio anche per i bianconeri nel taglio basso della prima pagina dell'edizione odierna del giornale con questo titolo: "Volaldo". Crotone battuto 3-0 dalla squadra di Pirlo che si issa al 3° posto. Doppietta di Ronaldo con gran colpo di testa, tris di McKennie. Il tecnico dopo il match: "Siamo ancora lì".

Lazio - Ampio spazio anche per i biancocelesti nel taglio basso della prima pagina del giornale di questa mattina con il titolo seguente: "Sfida ai campioni". Alle 21:00 all'Olimpico arriva il super Bayern Monaco, ma incerottato e con diversi infortuni nei giocatori chiavi. Grande interesse per la sfida tra i due bomber ovvero Immobile e Lewandowski.

Milan - Il quotidiano in edicola questa dedica uno spazio ai rossoneri nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Ora le canta Ibrahimovic". Le paure della squadra di Pioli e i perché della caduta: i problemi del Diavolo (Festival compreso). Ma lo svedese non ci sta e rilancia ancora la sfida: "Ci rialzeremo".

Altre notizie
Lunedì 01 marzo 2021
23:10 Le altre di A Roma, caso Diawara: il ricorso verrà discusso col Collegio di Garanzia il 15 marzo 23:00 Le Interviste Fontana: "Napoli, segnali incoraggianti. Contro il Sassuolo peserà l’assenza di Koulibaly" 22:55 Notizie Lega Serie A, convocata d'urgenza assemblea per giovedì: c'è il nodo diritti tv 22:50 Notizie Ibrahimovic a Sanremo: lo svedese canterà "Io vagabondo" con Mihajlovic 22:40 Le Interviste Cds, Salvione: “Sassuolo più riposato, rientro di Osimhen fondamentale. Su Ghoulam..."
22:30 Le Interviste Pedullà: "Sarri-Roma ipotesi concreta, ma il Napoli ci riproverà. Molto dipenderà dalla Champions..." 22:20 Le Interviste AUDIO - Spaziante: "Diritti tv Serie A, l'accordo con TIM ha tolto alcuni dubbi su DAZN" 22:10 Le altre di A UFFICIALE - Crotone, Cosmi è il nuovo allenatore: ha firmato fino a giugno 22:00 Le Interviste Marolda: "Rimaniamo prudenti, un vero bilancio sarà possibile solo a fine marzo" 21:50 Le altre di A Lazio-Torino, la decisione della Lega può slittare a domani: tre ipotesi al vaglio 21:44 Brevi Alle 23.10 torna Tiki Taka su Italia Uno: tutto sul caso Orsato-Pjanic 21:40 Le Interviste Sky, il vice-direttore Marani: "Il problema del Napoli sta in una statistica..." 21:30 Le Interviste Agostinelli: "Il Napoli ha l'obbligo di centrare la Champions" 21:20 Le Interviste Alvino: "Tregua armata tra ADL e Gattuso. Ieri solo segnali positivi, basta sminuire le vittorie" 21:10 Le Interviste Sky, Modugno: "La concorrenza per la Champions è ampia, il Napoli è in una forbice" 21:00 Notizie Cagliari, buone notizie per Cossu: è stato dimesso dall'ospedale 20:50 Le Interviste Sky, Trevisani critica ADL: "Che errore dopo Verona, fa ridere mettere in discussione Gattuso!" 20:40 Le altre di A Sassuolo al lavoro in vista del Napoli: lavoro differenziato per tre calciatori 20:30 Le Interviste Novellino: "Gattuso ha le sue colpe, ma ha attenuanti. Quattro giocatori sono irrinunciabili..." 20:20 Dai social L’ammissione di Orsato, arrivano le domande (senza risposta) di Pistocchi