Ag. Sepe: "Il Napoli decida se puntarci, altrimenti togliamo il disturbo. Non sa nemmeno chi è il secondo tra lui e Rafael..."

Così a Radio Kiss Kiss Napoli
15.11.2016 14:17 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Sepe: "Il Napoli decida se puntarci, altrimenti togliamo il disturbo. Non sa nemmeno chi è il secondo tra lui e Rafael..."
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Mario Giuffredi, agente di Luigi Sepe, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Sapevamo che avesse fato il secondo di Reina e aspetta la sua occasione. Non pretende di giocare, ma è normale che nel mercato invernale faremo le nostre valutazioni e decideremo se continueremo il percorso con il Napoli o andremo via. Come con Valdifiori, il Napoli deve decidere se puntare veramente sul calciatore, altrimenti toglieremo il disturbo. Eravamo consapevoli di essere alle spalle di Reina, ma dobbiamo capire, indipendentemente da quest'anno, quanta voglia ha il Napoli di puntare su Sepe. Se il Napoli non vuole puntarci, inutile perdere altro tempo, meglio andare via a gennaio.

Sepe è un grandissimo portiere e mi dispiace se qualcuno lo sottovaluta. Per il presente, invece, innanzitutto bisognerebbe stabilire le gerarchie, stabilendo chi è il secondo e chi è il terzo. Nessuno ha mai stabilito chi fosse il secondo tra lui e Rafael. Se vedo che in Turchia va in panchina Rafael, non capisco più quali sono le gerarchie".