Convenzione, ass. Borriello annuncia: "C'è la fumata bianca! Operazione da 4,4 mln, gran lavoro nel silenzio..."

L'assessore allo Sport di Napoli, Ciro Borriello ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Marte Sport Live, annunciando l'accordo tra Comune e SSC Napoli sulla tanto attesa convenzione
08.10.2019 13:38 di  Carmine Ubertone  Twitter:    vedi letture
Convenzione, ass. Borriello annuncia: "C'è la fumata bianca! Operazione da 4,4 mln, gran lavoro nel silenzio..."
TuttoNapoli.net

L'assessore allo sport di Napoli, Ciro Borriello ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Marte Sport Live, annunciando l'accordo tra Comune e SSC Napoli sulla tanto attesa convenzione: "Si, è arrivata la fumata bianca per 4,4 mln circa. Finalmente si è portato al compimento un grande lavoro fatto nel silenzio di questi giorni. Si è lavorato molto arrivando alla definizione del tutto senza rateizzazione. Ora ci saranno gli ultimi dettagli burocratici per poi concordare una data con la SSC Napoli.

Gestione stadio? La gestione dello stadio non è semplice. C'è stata qualche lamentela dei tifosi sullo stadio sporco. C'è tutta la manutenzione ordinaria per quanto riguarda anche i sediolini che è a cura del Napoli. 



Napoli? Sono dispiaciuto in quanto il Napoli non è in un buon momento di forma. Il gioco non è supportato da una buona condizione atletica. Speriamo sia solo un momento".