SEZIONI NOTIZIE

Da quella posizione trasforma tutto in oro

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Il protagonista principale della bella vittoria di Brescia è sicuramente Fabian Ruiz. Lo spagnolo è stato ancora una volta decisivo con un capolavoro di mancino con il quale gli azzurri hanno portato a casa 3 punti importantissimi per la rincorsa alla zona Europa. Il classe 96' è tornato finalmente a fare la differenza e i risultati si vedono: dopo l'Inter in Coppa Italia è stato il man of the match anche nella sfida del Rigamonti.

PUBBLICITÀ

CAPOLAVORO -  La prestazione dello spagnolo nel primo tempo non era stata indimenticabile, complice un possesso palla degli azzurri abbastanza sterile e vari errori nel controllo palla, ma al campione vero basta poco per accendersi e fare la differenza: al 54' Di Lorenzo trova il corridoio per servire Fabian al limite dell'area. Come con l'Inter, lo spagnolo si sposta il pallone sul mancino e disegna un arcobaleno che si insacca nel sette, sul palo lontano, dove Joronen proprio non può arrivare. Quella è la mattonella dello spagnolo, da lì riesce a trasformare tutto in oro. Fabian sembra essersi finalmente svegliato da quel letargo della prima parte di stagione. Lo spagnolo è tornato ad incantare, Gattuso può contare di nuovo su quel giocatore su cui avevano posato gli occhi i migliori club del mondo. All'ennesima chiamata Fabian ha risposto presente, il Barcellona (uno dei club che più corteggiano lo spagnolo) è avvisato.

Altre notizie
Sabato 4 Aprile 2020
14:45 Rassegna Stampa Gattuso sempre in contatto con la squadra via Whatsapp: scherzi e lavoro da casa 14:21 In Primo piano Campania, il Piano contro la crisi Coronavirus: stanziati 604mln! De Luca: "Inutile se non stiamo a casa" 14:15 Brevi Una speranza dall'Australia: scienziati scoprono farmaco che uccide Coronavirus in 48h 14:00 Calciomercato Dalla Spagna insistono: "Fabian Ruiz nel mirino del Real Madrid, conferma l'agente" 13:45 Brevi Campania, che calo ieri nel numero dei contagi: solo 6,57% positivi, il trend giorno per giorno
PUBBLICITÀ
13:30 Calciomercato Gazzetta - La Premier si metta il cuore in pace: Di Lorenzo vuole solo Napoli 13:15 Notizie Coronavirus, troppi in giro senza motivo: 15mila multe nelle ultime 48 ore 13:00 Brevi Bundesliga, Rummenigge annuncia: "36 club hanno deciso che si giocherà, anche oltre il 30 giugno" 12:45 Le Interviste Ministro Salute: "Siamo nel pieno della battaglia, se non vinciamo non ci può essere vera ripartenza" 12:30 Rassegna Stampa Gazzetta - Champions, l'Uefa ha quattro possibili soluzioni per portare a termine il torneo 12:15 Le Interviste Coronavirus, Burioni: "Dovremo conviverci per mesi e la ripresa non sarà per tutti e non come prima" 12:00 Le Interviste Marolda: "Milik andrà via, ma Petagna va bene solo per un certo profilo di squadra" 11:45 Rassegna Stampa Tuttosport - Taglio stipendi, ieri Lotito s'è complimentato con Agnelli in video-conferenza 11:30 Le Interviste Inacio Pià: "Qui a Bergamo si soffre, il calcio è l'ultima cosa. A Napoli anni indimenticabili..." 11:15 Le Interviste L'attore Marco D'Amore: "Mi piacerebbe una mini stagione in estate" 11:00 Rassegna Stampa Serie A, l'Uefa spinge e spunta una bozza di calendario: ecco tutte le date 10:45 Le Interviste Ceccarini: "Serie A, per evitare i tribunali c'è un'unica strada percorribile" 10:30 Le Interviste Giordano ottimista: "Che problema c'è nel giocare ogni 3 giorni dopo una lunga sosta?" 10:15 Le Interviste AIC, Tommasi: "Vogliamo giocare, non decide però la maggioranza ma la comunità scientifica" 10:00 Le Interviste De Magistris: "Quelle foto fatte nei vicoli stretti pieni di alimentari. Napoli rispetta la regole!"