Dilemma esterni, contro il Chievo in quattro per due maglie

09.09.2014 12:00 di  Dario De Martino  Twitter:    vedi letture
Dilemma esterni, contro il Chievo in quattro per due maglie
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Zuniga scalpita. L'infortunio occorso a Ghoulam dà al colombiano la possibilità di confermarsi sulla fascia sinistra. Lì Zuzù dà sicuramente più garanzie di Britos e può anche dare un importante sostegno all'attacco. Sulla fascia destra, così, dovrebbe essere confermato Maggio, anche se è pronto Mesto così come Henrique che dà terzino ha offerto ottime prove l'anno scorso. L'ex Genoa ed il brasiliano, poi, rispetto a Maggio hanno il vantaggio di essersi allenati con il gruppo e di essere rimasti a Napoli.

L'ex Samp, invece, è andato con la nazionale di Antonio Conte. 
Insomma le possibilità sono tante sulle fasce. Mesto, infatti,  potrebbe anche andare sull'out mancino.
Zuniga, Mesto, Maggio, Henrique, quindi. In quattro per due posti contro il Chievo, tenendo conto anche delle prossime partite e del tour de force dei prossimi venti giorni in cui si giocherà sempre anche l'infrasettimanale. Ci sarebbe anche Britos, che sull'esterno sinistro è stato provato negli ultimi tempi. Visti i risultati, però, ci auguriamo che almeno questo dubbio sia fugato.  
Per la scelta di Benitez saranno importanti  i report di Pecchia e degli altri assistenti sugli allenamenti di questi giorni, ma soprattutto gli ultimi giorni di allenamento prima della sfida contro il clivensi, agli ordini del tecnico spagnolo.