Hysaj, la storia infinita

"Gattuso e De Laurentiis vogliono tenerlo, abbiamo parlato di rinnovo, ma non è una questione di soldi: è lui che deve decidere se rimanere o no".
26.06.2020 07:51 di  Arturo Minervini  Twitter:    vedi letture
Hysaj, la storia infinita
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

(di Arturo Minervini) - Non gioco più, me ne vado. Anzi no, resto. Ci ho ripensato, vado via. È una storia infinita quella tra il Napoli ed Elseid Hysaj, che dalla partenza di Sarri sembrava destinato a seguire la strada del proprio maestro ed alla fine, invece, è sempre rimasto in azzurro. Anche in questa estate, quando l'addio era stato già annunciato così come era peraltro accaduto anche lo scorso anno, potrebbe arrivare il finale a sorpresa.

"Andrà via". Era stato perentorio Mario Giuffredi, agente dell'esterno classe '94, nel rispondere alle domande dei cronisti sul futuro dell'ex Empoli. A cambiare però le carte in tavola ci si è messo Rino Gattuso, che ha dimostrato nei fatti di tenere in grande considerazione il laterale, impiegato con grande continuità sia nel ruolo di terzino destro che sull'altra fascia. 

"Gattuso e De Laurentiis vogliono tenerlo, abbiamo parlato di rinnovo, ma non è una questione di soldi: è lui che deve decidere se rimanere o no". A confermare una situazione che può ancora evolversi in maniera positiva è lo stesso Giuffredi, che conferma la volontà del club e del tecnico di puntare ancora sull'albanese. Le prossime settimane saranno decisive, a risentirci per un nuovo capitolo de 'La storia infinita'.