Oddo in conferenza: "Scansarsi? Non me ne frega di ciò che dicono, col Crotone scontro diretto e non possiamo andarci decimati"

Così in conferenza stampa
17.04.2018 13:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Oddo in conferenza: "Scansarsi? Non me ne frega di ciò che dicono, col Crotone scontro diretto e non possiamo andarci decimati"
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

“L’Udinese si scanserà? A me quello che pensano gli altri non frega niente, io guardo il mio obiettivo, non quello delle altre squadre. Non andremo a Napoli rassegnati, ma considerando la partita seguente, uno scontro diretto che determina il campionato. Non che domani non sia importante, ma avendo anche problemi fisici e giocatori in diffida, bisogna gestire anche queste situazioni. Non possiamo presentarci con il Crotone decimati, quindi andiamo a Napoli con i ragazzi che stanno bene, e basta. Abbiamo 6 punti di vantaggio e 6 partite da giocare, pensiamo a ciò che c’è da fare per non avere problemi e pensiamo positivo” Così Massimo Oddo, tecnico dell'Udinese, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli, nelle parole riportate da Itasportpress. 

Il tecnico è poi fermo anche nel rispondere a presunti screzi con la società: “Non posso prendermi tutte le colpe. Ho le mie responsabilità, di vario genere e non solo di tipo tattico, e me le prendo con le scelte che faccio, ma vanno suddivise. Io non vado in conferenza a piangere. Quello che devo dire lo dico alla società, non in pubblico. Non posso sventolare ai quattro venti ciò che volevo fare, l’allenatore si mette a disposizione del club”.