SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Osimhen, chiusura a un passo! Dg Lille conferma: "Affare ai dettagli, Napoli opportunità eccezionale"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Il Napoli è a un passo da Victor Osimhen, attaccante del Lille che ha letteralmente stregato Cristiano Giuntoli. L'accordo definitivo è praticamente raggiunto e la conferma è arrivata dal direttore generale del club francese, Marc Ingla, nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto del Lille Isaac Lihadji: "Siamo ai dettagli finali per il passaggio di Osimhen al Napoli. C'erano anche altri club, ma la scelta del giocatore è fatta. Peccato doverlo cedere, ma andrà via". Si prevedono a breve, dunque, le visite mediche.

PUBBLICITÀ

"NAPOLI OPPORTUNITA' ECCEZIONALE" - Il direttore generale della società transalpino è andato anche nel dettaglio dell'operazione: "Non dobbiamo considerare solo l'importo del trasferimento, ma anche lo stipendio che viene offerto al giocatore e in questo senso noi non siamo una destinazione finale. Con noi, i giocatori prosperano. Noi usiamo il loro talento e costruiamo anche le loro carriere. Per lui e la sua famiglia, quella di Napoli può essere un'opportunità eccezionale".

Altre notizie
Giovedì 06 agosto 2020
21:27 Europa League Europa League, Bayer Leverkusen vincente: sarà l'avversaria dell'Inter 21:20 Le Interviste AUDIO - Pusceddu ottimista: "Napoli al 50 e 50, senza pubblico è tutto aperto!" 21:02 Europa League Disastro Roma! Nel giorno di Friedkin i giallorossi escono dall'EL, passa il Siviglia 20:57 In Primo piano Sky - Rinnovi, fatta per Mario Rui e Di Lorenzo: blindati i terzini, cifre e dettagli 20:48 Brevi Dalla Spagna - Arthur torna domani a Barcellona, spera di allentare le tensioni
PUBBLICITÀ
20:40 Le Interviste Direttore Sportmediaset: "Il Barça non è il solito, il Napoli può fare la storia" 20:30 Le Interviste Hugo Maradona: "Diego tiferà Napoli, di Barcellona non ha dei bei ricordi" 20:20 Le Interviste Pistocchi: "Squadra corta e ripartenza in verticale, questa la formula per battere il Barça" 20:20 Brevi Serie C, tre club rischiano di non iscriversi: "Tante domande ma si rischia il collasso" 20:10 Calciomercato Aguero-City, avanti ancora insieme: l'argentino ha deciso di restare in Premier 20:00 Le Interviste Coco confida anche in Llorente: "Negli ultimi 20 minuti può essere fondamentale" 19:50 Brevi Coronavirus, in Spagna aumentano ancora i contagi: quasi 1700 nelle ultime 24h 19:40 Le Interviste Ferrara: "Chi partirà dalla panchina può essere fondamentale, serve un po' di cazzimma" 19:30 Le Interviste Adani: "Il Napoli deve credere in quello che chiede Gattuso, così può far male al Barça" 19:20 Le Interviste Ag. Jorginho: "Non abbiamo sentito la Juve, sono solo indiscrezioni di stampa" 19:10 Le altre di A La Lazio sogna in grande per la Champions: nel mirino un grande ex azzurro 19:00 Le Interviste Bruscolotti controcorrente: "Schierei Lozano dall'inizio, col Barça può fare la differenza" 18:50 Le Interviste Gianni Di Marzio: "La mia soluzione se Insigne non ce la fa. Milik? Spesso decidono gli agenti..." 18:40 Champions League Messi, che ruolino nel ritorno degli ottavi di finale: segna più di un gol a partita! 18:30 Le altre di A Juve, Sarri gonfia il petto: "Felici di aver vinto il campionato più difficile della storia della A"