Zielinski: "Se Sarri mi chiama per la Juve? Non risponderò! Anzi, vorrei batterlo. Devo tanto ad Ancelotti, mi ha reso universale"

Intervistato dai colleghi polacchi di Sportowefakty, Piotr Zielinski ha parlato anche del Napoli
05.06.2019 15:06 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Zielinski: "Se Sarri mi chiama per la Juve? Non risponderò! Anzi, vorrei batterlo. Devo tanto ad Ancelotti, mi ha reso universale"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato dai colleghi polacchi di Sportowefakty, Piotr Zielinski ha parlato anche del Napoli: "Posso essere felice della stagione, l'arrivo di Ancelotti mi ha dato tanto. Sono diventato forse un giocatore più universale, è cambiata la mia posizione sul campo ed ho un ottimo rapporto con lui, gli devo molto. Ho avuto continuità e quindi un livello abbastanza alto. Ho capito in questi mesi che posso esprimermi a questo livello più alto. Sono ancora più fiducioso per la prossima stagione. Dovrei però avere statistiche migliori, soprattutto in termini di gol., ma ho colpito anche tre pali".

Sarri firmerà per la Juve, se ti chiama per un trasferimento a Torino? "Sarri può chiamarmi, ma non so se lo risponderò. Anche a Napoli quando mi ha chiamato non ho risposto (scherza, ndr) ed arrabbiato mi ha mandato degli sms. Non c'è molto di cui parlare, se dovesse impegnarsi con a Juve mi piacerebbe sicuramente vincere contro di lui".