.

Primavera, il nuovo talento classe '99 Catavere: "Salto importante per la carriera. Callejon e Insigne i miei idoli"

di Redazione Tutto Napoli.net

Gianluca Catavere, nuovo gioiellino della Primavera del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del portale Soccerweb24:

Dall’Ischia a Napoli, i due posti distano nemmeno un’ora in nave eppure il salto di qualità è davvero notevole. Quanto può essere importante per la tua carriera il tuo passaggio al Napoli? ”È molto importante per la mia carriera, sia perché è un palcoscenico molto più grande dove posso mettere in mostra le mie potenzialità, sia per migliorare ancora".

Alle parole vanno abbinati i fatti, ma alcune fanno davvero piacere. Il tuo ex mister Fusaro ti ha paragonato a Callejon, come ti fa sentire questo paragone? ”È un bellissimo paragone perché Callejon è un ottimo giocatore, spero davvero di dimostrare come ha fatto lui. Per il mister non ho parole, posso dire che è un grandissimo, è sempre stato accanto anche quando non avevo squadra, il suo commento vale molto per me”.

Il Napoli è una squadra ricca di campioni, da anni ormai si è consolidata nella parte alta della classifica e sempre presente in Europa. Quali sono i tuoi idoli nel club azzurro? ”Il Napoli è diventato una grande squadra da anni, i miei idoli al momento sono Callejon e Insigne, due esterni che a me piacciono molto”.

Qual è il tuo calciatore preferito? A chi ti ispiri maggiormente quando ti alleni e quando giochi? ”Il mio calciatore preferito è Neymar del Barcellona…”

Al momento della chiamata del Napoli, quali emozioni hai provato? Quando ho avuto la chiamata dal Napoli sono stato molto contento, anche la mia famiglia che mi segue sempre in ogni mio passo. Un’ottima squadra e conoscevo già molti ragazzi e mi ha fatto molto piacere. Il mister Saurini è bravissimo”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ