.

Ag. Camacho conferma la nostra anticipazione: "Il Napoli ci lavora, è un nome che piace molto. Michu stregato da Napoli..."

di Redazione Tutto Napoli.net

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Antonio Sanz, agente tra gli altri di Michu e Camacho, che ha confermato l'interessamento per il centrocampista spagnolo (clicca qui per la nostra anticipazione del 22 luglio):Camacho? Il Napoli ci sta lavorando. Anche in questo caso la negoziazione potrebbe essere difficile, ma è un calciatore che interessa al Napoli. Dobbiamo fare una distinzione tra la richiesta, l'interessamento e la trattativa. Potrebbe passare del tempo e adesso siamo solo nella fase dell’interessamento. 

Michu sta bene, è molto felice del trasferimento al Napoli. Questa è un’esperienza importante per la sua carriera da calciatore. L’urlo del San Paolo? E’ la prima cosa di cui mi ha parlato. Il calore dei tifosi napoletani è incredibile e io ricordo anche i tempi in cui giocava Maradona a Napoli. Detto questo, i tifosi azzurri sono anche molto esigenti. Abbiamo seguito il campionato italiano, il Napoli è stato vicino allo scudetto e Michu vuole dimostrare di meritare la fiducia e l’affetto del Napoli e dei tifosi. Poi, il resto si vedrà poco per volta. La Premier è terminata a maggio e Michu veniva da un infortunio per cui era prevedibile un rallentamento della forma fisica. Benitez lavora bene, ci fidiamo molto del tecnico spagnolo e siamo sicuri che Michu tornerà al top nel minor tempo possibile e sarà determinante nella lotta allo scudetto.

Dani Parejo al Napoli? E’ difficile, perché il Valencia pretende il pagamento dell'intera clausola rescissoria, pari a 20milioni di euro per cui è difficile che venga a Napoli. C’è la possibilità che il Valencia voglia trattenerlo, ma al momento non c’è possibilità che il Napoli possa prenderlo. 

Javi Martinez? E’ un giocatore fondamentale per Guardiola per cui è impossibile vederlo con un’altra maglia. Pedro ha trascorso le vacanze a Capri perché quella napoletana è una terra fantastica, ma non c’è nulla di più".


Altre notizie
PUBBLICITÀ