.

Luisito Suarez: "Il Napoli deve sperare che le romane rallentino, non è una cosa bella"

di Redazione Tutto Napoli.net

Il grande ex nerazzurro Luisito Suarez è intervenuto nella trasmissione "Pezzi da 90" condotta da Massimo Boccucci sull'emittente umbra Radio Onda Libera.
"La Juve in Champions ha buonissime possibilità di arrivare sino in fondo: passerà contro il Monaco perché ha dimostrato di essere più forte; ha maggiore personalità rispetto al passato e a Dortmund ha mandato il segnale più importante. Per il secondo posto vedo meglio la Lazio che sta bene fisicamente e mentalmente, mentre la Roma è troppo altalenante. Al Napoli manca la continuità e deve sperare che mollino le due romane. Il derby di Milano è stato triste, speravo in qualcosa di meglio. Tevez il giocatore più forte del campionato e Pirlo lo sarebbe stato senza i problemi fisici. Dybala mi piace: Zamparini dice che vale 40 milioni? Se fossero soldi miei non lo so, siccome non sono miei dico di sì!".

Cosa la convince particolarmente della Juve?
"Cresce di anno in anno, ha acquisito una mentalità e ha una straordinaria regolarità. A Dortmund è stata perfetta e può ripetersi in questa fase decisiva della Champions".

Come finirà il duello tra Lazio e Roma?
"La Lazio si è fermata dopo una striscia molto importante. Sta meglio della Roma che ha perso sicurezza nel suo gioco. Prima faceva tanto possesso palla e cercava la profondità, poi ci sono stati passi indietro tra gli infortuni e il resto".

Il Napoli può ancora sperare di entrare in Champions?
"Deve sperare che le due romane rallentino e non è una cosa bella. Gli sta mancando la continuità di rendimento e di risultati".


Altre notizie
PUBBLICITÀ