.

Sarri a KK: "Solita incazzatura finale, ora le prime cinque hanno una media punti impressionante. Sul Milan e lo scudetto..."

di Jacopo Ottenga

Il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia l'odierna vittoria contro il Pescara: "È stata la classica partita tra una squadra di fascia alta ed una squadra di fascia bassa, difendono con grande aggressività, però vengono fuori partite dispendiose, con pazienza e velocità dunque si riescono a portare a casa. Nel primo tempo era difficile creare situazioni, un po’ ci abbiamo messo del nostro, attaccavamo poco la profondità, nel secondo tempo abbiamo sbloccato la gara su palla da fermo ed è stato poi tutto in discesa, peccato per la solita incazzatura finale, è piacevole chiudere senza subire gol.

Brillantezza? Non siamo ancora in condizioni ottimali, ma su questo terreno di gioco resta difficile esprimersi al meglio.

La classifica? Le prime cinque in classifica hanno una media punti impressionante, era prevedibile, Inter e Milan dopo tutti gli investimenti fatti difficilmente sarebbero rimaste a metà classifica, stanno tornando ad essere competitive, e questo rende tutto più complicato, basta un pareggio e si perdono punti importanti. È dunque fondamentale uscire con i  punti anche da queste partite, sabato avremo una gara delicata, di solito ci facciamo trovare pronti negli scontri diretti, fare un’ottima prestazione credo che possa aiutarci a fare risultato".


Altre notizie
PUBBLICITÀ