Caso De Laurentiis, per il tifoso 5 giorni di prognosi: "Non incontrerò ADL, voglio querelarlo"

08.04.2014 16:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Caso De Laurentiis, per il tifoso 5 giorni di prognosi: "Non incontrerò ADL, voglio querelarlo"
TuttoNapoli.net
© foto di Image Sport

Dario D'Agostino, il tifoso azzurro protagonista dell'alterco col presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de Il Resto del Carlino: "Sono allibito e deluso dal comportamento di De Laurentiis. E ora mi riservo di querelarlo. Gli ho detto: presidente, noi non vogliamo vincere solo contro la Juventus. L’ho detto con educazione e per tutta risposta lui è sceso dalla macchina e si è avventato contro di me sotto gli occhi di chi era nei paraggi. 

Dopo poche ore dall’accaduto, sono stato contattato da un dirigente del Napoli che mi ha invitato a Castelvolturno, il centro sportivo del Napoli, per un chiarimento. Ma ho declinato l’invito senza alcun dubbio, perché la mia dignità di persona e di tifoso non la vendo a nessuno, nemmeno a chi ha solo più soldi di me. Sono sicuro di tenere di più io al Napoli, sia come squadra sia come città, che il presidente De Laurentiis

Quanto è accaduto mi sta creando stress e tensione, non sono abituato a situazioni del genere. Non sono riuscito a dormire e non sono andato nemmeno al lavoro. Io sono un operaio, e anche sul posto di lavoro mi sento a disagio di fronte ai colleghi. Ho delegato subito il mio avvocato affinché si occupi della vicenda".

Il trentenne residente a Porto Recanati è stato medicato al pronto soccorso dove gli sono stati dati cinque giorni di prognosi a causa di un trauma contusivo rachide lombosacrale conseguente al faccia a faccia col presidente azzurro. Il suo avvocato, Anna Rosa Belsanti, ha spiegato: "Ci riserviamo di intraprendere azioni legali contro Aurelio De Laurentiis. Il mio assistito ha riportato lesioni fisiche, oltre a un evidente stato di stress".