Cheerleaders, contratto scaduto: la società ha deciso di non rinnovarlo

Le ragazze credevano nel progetto, si sono allenate con passione sotto il caldo e sotto la pioggia. A testimonianza di un gruppo serio e davvero napoletano
05.07.2014 18:00 di  Michele Bellame  Twitter:    vedi letture
Cheerleaders, contratto scaduto: la società ha deciso di non rinnovarlo

Al fine di verificare la notizia apparsa su alcuni portali, la redazione di Tuttonapoli ha appurato la situazione delle cheerleaders ed il loro relativo rapporto con la società calcio Napoli.

Le ragazze facevano riferimento all'associazione cheerleading Italia sita in Torino capitanata dalla coach Graziella Porro, che naturalmente già esisteva prima delle partite del Napoli. Il presidente De Laurentiis contattò la direttrice che selezionò alcune ragazze napoletane. Durante la stagione, i pareri a proposito sono stati discordanti. Ma non avevano fatto scoraggiare le ragazze che si sono allenate con puntualità e dedizione al lavoro.

Niente di sensazionale e di eccezionale: il rapporto con l'associazione cheerleading prevedeva un solo anno di contratto. Alla scadenza, il Napoli ha scelto di non rinnovare il contratto. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, questa decisione già era nota all'interno delle cheerleaders, le quali forse un po' scontente del trattamento riservato, hanno deciso di mantenere solido ed unito il gruppo al fine di partecipare ed ideare altre iniziative spettacolari nella nostra città.