Primavera, In&Out di Napoli-Avellino - Show di Lombardi e Negro, Luperto leader

Promossi e rimandati di Napoli-Avellino 3-0
25.10.2015 07:45 di  Giuseppe Apicella  Twitter:    vedi letture
Primavera, In&Out di Napoli-Avellino - Show di Lombardi e Negro, Luperto leader
© foto di Tuttonapoli.net

Arriva proprio nel giorno del derby contro l'Avellino la prima vittoria degli azzurrini di mister Saurini in stagione. Il Napoli ottiene un secco 3 a 0 grazie a Lombardi e Negro: primi sorrisi stagionali dopo un periodo di grande difficoltà.

PROMOSSI

Lombardi - Autore di tanto sacrificio ma sopratutto di una doppietta che, in pochi minuti, dal 28' al 30', cambia la storia del match. Ottimi i tempi di inserimento e non solo: quando c'è da dare una mano in difesa non si tira mai indietro. Decisivo,

Negro - C'è anche la sua firma nel tabellino dei marcatori. Nella ripresa, dopo pochi secondi dal fischio d'inizio, riesce a mettere il sigillo finale sul match con un gran gol all'incrocio. C'è sincronia con i suoi colleghi di reparto e, chiamato in causa, non sbaglia quasi mai. Terzo gol stagionale per lui.

Luperto - Di sicuro non scopriamo oggi che, oltre ad essere stato un elemento fondamentale per Saurini, il difensore classe '96 è anche un pezzo pregiato di Sarri. Contro l'Avellino, con sicurezza e personalità, ha dato una grande mano ai suoi compagni di reparto senza sbagliare praticamente nulla. Leader.

RIMANDATI

Gionta - Prestazione di ordinaria amministrazione quella del portiere azzurro. Tuttavia va segnalato un errore banale ma quasi letale che, per sua fortuna, non compromette il risultato: in uscita alta perde il contatto con la sfera, ma nessun biancoverde è nei suoi pressi e così il Napoli non corre rischi.