Vincenzo Ferrara, focus sul bomber napoletano della Primavera del Sassuolo

Parliamo di Vincenzo Ferrara, classe 2003, che, dopo una grandissima annata in under 18, sarà il terminale dell’attacco della Primavera neroverde
04.08.2021 13:26 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: di Gianluca Iavarone
Vincenzo Ferrara, focus sul bomber napoletano della Primavera del Sassuolo
TuttoNapoli.net
© foto di Image Sport

Il Sassuolo ha il suo bomber del futuro direttamente in casa. Ed è napoletano. Parliamo di Vincenzo Ferrara, classe 2003, che, dopo una grandissima annata in under 18, sarà il terminale dell’attacco della Primavera neroverde, guidata in panchina da Bigica.

E come potrebbe essere diversamente visto che il giovanissimo centravanti partenopeo l’anno scorso, nonostante tutti i disagi causati dal Covid, è stato protagonista di una stagione magnifica: i suoi 12 gol lo hanno reso il capocannoniere della competizione. A queste vanno aggiunte anche tre presenze e una rete nel Campionato Primavera 1.

Ferrara, originario di Scampia e cresciuto nella scuola calcio napoletana Bombonera, è da ormai diversi anni al Sassuolo, e stagione dopo stagione sta crescendo e migliorando sempre di più, dimostrandosi attaccante puro e potente, con un innato fiuto del gol e un grande spirito di sacrificio per il bene della squadra. Il Sassuolo crede molto in lui, e anche il settore giovanile della nazionale ha più volte messo gli occhi su di lui.