Chievo, Maran: "A Napoli con entusiasmo, siamo pronti. Aggressivi o attendisti? Sarri sa metterti in difficoltà comunque"

Così in conferenza stampa
23.09.2016 12:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Chievo, Maran: "A Napoli con entusiasmo, siamo pronti. Aggressivi o attendisti? Sarri sa metterti in difficoltà comunque"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Rolando Maran, allenatore del Chievo, ha presentato la sfida con il Napoli in conferenza stampa: "Cerchiamo di continuare a sorridere anche contro gli azzurri come stiamo facendo, con lo stesso entusiasmo. Al di là del risultato, sarà importante vedere che tipo di prestazione faremo in campo, per misurarci con la squadra che in casa sta facendo meglio di tutti. E' l'unica squadra che non ha ancora perso, serve la voglia di misurarsi con entusiasmo in una partita così difficile". 
Condizione fisica dopo turno infrasettimanale? "Noi abbiamo un giorno in meno del Napoli, perchè loro hanno giocato sabato e noi domenica. Tre partite in sei giorni non è facile, ma con l'entusiasmo anche le fatiche si smaltiscono in fretta.

Sappiamo che incontreremo una squadra che ci farà correre molto, però siamo allenati per essere pronti". 
Dainelli? "Sarà convocato, è recuperato". 

Sarri? "Come Sarri ho fatto la gavetta, mi fa piacere che Maurizio stia dimostrando tutto il suo valore e ciò dimostra che dal punto di vista tecnico gli allenatori italiani hanno grande capacità"
Sarri ha detto che con il suo monte ingaggi non può competere con lo scudetto. Con questa logica, domani non c'è partita? "La cosa bella del calcio è che 1+1 non fa sempre 2, noi domani contiamo che accada questo". 
Tatticamente, meglio aggredire il Napoli o attenderlo? "Il Napoli ha dimostrato che ti può mettere in difficoltà sia aggredendolo che aspettandolo. Cercheremo di fare la nostra partita, quello che è nelle nostre corde, come facciamo su tutti i campi e contro qualsiasi squadra".