Ansia Fiorentina, l'allarme del Cds: Vlahovic vuole andare via a zero nel 2023!

Non si siede nemmeno a parlare: l'agente Darko Ristic non si sposta di un centimetro, neanche di fronte agli appelli dei dirigenti viola.
15.01.2022 10:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ansia Fiorentina, l'allarme del Cds: Vlahovic vuole andare via a zero nel 2023!
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

"Vlahovic via a zero",  titola un articolo del Corriere dello Sport - Stadio perché una delle opzioni che stanno venendo fuori è proprio quella che il giocatore voglia arrivare a scadenza con la Fiorentina. Non si siede nemmeno a parlare: l'agente Darko Ristic non si sposta di un centimetro, neanche di fronte agli appelli dei dirigenti viola. La prospettiva di liberarsi è più allettante e forte di qualsiasi pressione.

Lo stallo ha innervosito la Fiorentina, che sarebbe disposta a cederlo già nelle prossime settimane: le offerte non mancano e provengono tutte dall'estero, assicura la società al quotidiano. L'Arsenal il più deciso, l'Atletico Madrid meno presente e PSG, City e Tottenham seguono la situazione interessati. Fin dall'inizio delle negoziazioni però, nei piani di Vlahovic c'era l'uscita da Firenze e l'approdo in un grande club europeo: ora potrebbe tenere duro fino a gennaio 2023, quando potrà firmare con chi vuole.